Funghi commestibili a Tucson, in Arizona

Funghi commestibili a Tucson, in Arizona


Funghi in genere crescono in zone boschive con moderata a forti piogge, rendendo il deserto di Sonora di Tucson un luogo ignaro di trovare funghi commestibili selvatici. Altezze basse a Tucson non sono in genere abbondanti con funghi porcini, tuttavia le isole del cielo o le catene montuose sono la patria di molte specie di funghi commestibili. Durante la stagione dei monsoni estate è il momento migliore per cercare i funghi a Tucson, in quanto è il momento in cui la città del deserto ottiene il più pioggia.

False Shaggy Mane fungo

Il falso Shaggy criniera fungo è più comunemente riscontrato in semi-deserti vicino a termitai. Crescono da 2 a 15 cm di altezza e da 1 a 4 cm di larghezza. Il colore del fungo varia dal bianco puro al marrone, tra cui si abbronza e gialli, e ha una superficie asciutta e squamosa. Viene utilizzato per vari scopi medicinali compreso il trattamento delle malattie della pelle, così come una medicina per la prevenzione delle scottature.

Oyster Mushroom

Il fungo ostrica cresce su legno a grappoli shelf-simile, con un berretto marrone e branchie bianchi che crescono verso il gambo. Maturano per essere di dimensioni piuttosto grandi, che li rende facili da individuare, e si trovano di solito su tronchi morti e alberi viventi. Il fungo ostrica ha un odore distinto da altri funghi, nonché un gusto delicato.

Hedgehog Mushroom

Il fungo riccio è identificabile a causa di piccole sporgenze dentali che crescono dalla sua superficie tappo inferiore. Si trovano in crescita sia su alberi e la terra. funghi Hedgehog trovati sul pavimento della foresta crescere una serie di tappi colorati, tra cui bianco, rosso, blu, arancio e viola. Ci sono molteplici varietà di fungo riccio, che sono commestibili, e la maggior parte sono meglio mangiati quando sono giovani e fragili o impresa.

Re Fungo Porcino

Il fungo re porcini è un fungo selvatico comunemente mangiato che cresce in tutto il mondo. Il fungo varia di colore e di solito ha un gambo di spessore e cappuccio di spessore, che lo rende un grande fungo a piena maturità. La maggior parte dei funghi porcini re si trovano sotto gli alberi cicuta, quercia e abete rosso, anche se sono sporadicamente trovano sotto altri tipi di alberi. Questi funghi hanno spesso gli insetti sopra o al loro interno, ma una volta puliti hanno un sapore carnoso e nocciola.


articoli Correlati