Come avviare un business di imbarco Equine

Come avviare un business di imbarco Equine


Se avete le giuste strutture e l'esperienza adeguata, l'apertura di un stabile di imbarco equina ha il potenziale per essere un investimento redditizio. Quando i proprietari non hanno lo spazio per tenere i loro cavalli a casa, hanno bisogno di un luogo che è sicuro e accessibile. la gente di cavalli esperti possono essere in grado di utilizzare le loro proprietà per aprire una stalla di imbarco o noleggiare impianto e recuperare i loro investimenti prendendo in pensionanti.

istruzione

1 Esaminare la proprietà che si possiede per determinare se funzionerà come una stalla di imbarco. Avrete bisogno di una superficie stabile sufficientemente dimensioni o granaio, con spazio per un numero sufficiente confini per pagare le spese mensili e realizzare un profitto. Molti proprietari di cavalli anche cercare di funzionalità aggiuntive, come un maneggio al coperto o all'aperto, una sala virata con armadietti e un rack di lavaggio riscaldato.

2 Controllare le leggi urbanistiche locali nel vostro comune. Non tutte le aree permetteranno nuove scuderie imbarco per aprire nella loro giurisdizione. Applicare per tutti i permessi richiesti dalla legge.

3 scuderie imbarco locali di ricerca che sono aperti nella vostra zona. Verificare con i proprietari di affari per vedere quanti posti vacanti hanno e quanto fanno pagare. Se ogni stabile imbarco breve distanza in auto della vostra struttura è pieno, allora è un buon segno che esiste una domanda sufficiente per un nuovo impianto. Se hanno un sacco di posti vacanti, può essere troppo saturi e difficile da avviare una nuova attività di imbarco.

4 Scrivere un business plan, sulla base di ricerche degli altri impianti e le spese stimate, incluse le spese veterinarie, i costi di alimentazione (se non pagato dal confine), utenze, la pubblicità e le eventuali spese di ufficio. Ricordarsi di aggiungere reddito non solo dalle vostre spese di imbarco, ma anche dal profitto dei prodotti venduti e dei servizi, come lezioni di equitazione.

5 Pensate di modi che si differenzierà il proprio stabile imbarco da altri nella stessa zona. Offrendo servizi aggiuntivi come lezioni di equitazione, addestramento del cavallo e percorsi a cavallo, anche guidate può aumentare la domanda e fornire ulteriori flussi di reddito per sostenere le operazioni.

6 contattare un avvocato che ha esperienza con le imprese equine. Chiedi l'avvocato di redigere un contratto di imbarco standard per i clienti. Un contratto di qualità è importante, dal momento che vi protegge da responsabilità in caso di incidenti o lesioni che coinvolgono i tuoi pensionanti ei loro animali. contratti di esempio si possono trovare su Internet, ma è una buona idea di contattare un avvocato per assicurarsi che sia fatto correttamente.

7 Assicurarsi che la vostra azienda ha una protezione assicurativa sufficiente a posto. Anche in questo caso, un esperto avvocato legge equino sarà una risorsa preziosa per determinare la quantità di copertura assicurativa di responsabilità è necessario.

8 promuovere i propri servizi nei luoghi in cui i proprietari di cavalli tendono a raggrupparsi, tra cui spettacoli equestri, negozi tack e negozi di alimentazione. Contattare il proprietario delle imprese equine locali e chiedere il permesso di pubblicare annunci per il nuovo impianto di imbarco sulle loro bacheche. Inoltre, unire le comunità equini on-line nella vostra zona e pubblicizzare il tuo nuovo business lì.


articoli Correlati