Come fare Costume Jester di un bambino

Come fare Costume Jester di un bambino


Fare un costume buffone per il partito o la scuola gioco di Halloween del vostro bambino. Anche se i costumi giullare sono disponibili in commercio, facendo uno voi stessi permette di riciclare camicie o pantaloni che già avete, e utilizzare i colori il vostro bambino ama, mentre il risparmio di denaro. La parte migliore di procedere a tale costume è che eventuali errori durante il montaggio conferiscono un aspetto più sciocco e migliorare il suo aspetto ancora di più. Uso dei materiali in due dei colori preferiti del bambino per un servizio personalizzato, uno-di-un genere costume.

istruzione

Camicia e pantaloni

1 Stendere due felpe in modo uniforme su una superficie piana. Utilizzare camicie in colori complementari come i colori verde e marrone, o contrastanti come il rosso e il giallo. Dividere le camicie a metà in verticale usando forbici affilate.

2 Unire le due metà di colore diverso. Usare una macchina da cucire o cucire i pezzi a mano.

3 Stendere due paia di leggings o pantaloni stretti su una superficie piana. Mantenere i loro colori identici a quelli delle camicie, se vi piace. Utilizzare un ripper cucitura per dividere i pantaloni dalla metà della cintura fino alla base del cavallo.

4 Partecipa una gamba da un paio di pantaloni alla gamba opposta dell'altra coppia per formare un paio di pantaloni con colori diversi. Allineare i pantaloni in un modello di colore opposto alle camicie. Per esempio, se il lato destro della camicia è rossa e sinistra lato verde, tenere il lato destro dei pantaloni verde e sinistro lato rossi. Linea i bordi anteriore e posteriore prima di cucire insieme con una macchina.

5 Tracciare piccole forme rotonde e diamanti su feltro e tagliare questi fuori. Utilizzare gli stessi due colori come la camicia, o un colore neutro che integra entrambi. Stendere la colla tessuto su un lato di ogni ritaglio e unirlo alla parte anteriore della vostra camicia e pantaloni per effetto aggiunto.

Cappello

6 Tagliare un livello 4 pollici striscia di feltro per posizionare sopra la testa del bambino. Tenerlo abbastanza a lungo per cappio intorno alla testa, e comprendono un pollice per margine di cucitura.

7 Tagliare 6 stesse dimensioni triangoli di tessuto. Mantenere la lunghezza di ogni triangolo alta 8 a 10 pollici, e la base larga 4 a 5 pollici. Utilizzare tessuto di spessore per creare triangoli robusti, e usare le forbici pesanti durante il taglio.

8 Allineare coppie di triangoli su una superficie piana. Allineare i bordi di ogni coppia prima di cucire insieme due lati lunghi. Lasciare la base di ogni aperto.

9 fibra Spingere riempimento attraverso il lato di base aperto fino a quando il triangolo è uniformemente piena. Cucire il lato di base chiuso.

10 Stendere l'archetto su una superficie piana e disporre i tre triangoli su di esso. Cucire, colla, o inserire una spilla di sicurezza per attaccare ogni triangolo alla band. Cucire sfere di metallo rotondi, o campane, fino alla punta appuntita di ogni triangolo in modo che piega leggermente.

Consigli e avvertenze

  • Inserire due spille di sicurezza per unire entrambe le estremità della fascia insieme prima di mettere il cappello del giullare sopra la testa del bambino.

articoli Correlati