Come fare sbianca Cream

capelli più scuri sul viso può stare contro la pelle. Sebbene ceretta è un'opzione, pelle del viso è spesso più sensibili di altre parti del corpo, per cui una sessione completa depilazione facciale può danneggiare la pelle. Ricrescita dei capelli sarà visibile tra le sessioni ceretta. sbiancamento dei capelli è più facile sulla pelle e più semplice da fare a casa di ceretta, anche se ancora può danneggiare la pelle, a seconda degli ingredienti che si utilizzano. Questo bleach utilizza il perossido, rendendolo più efficace, ma meno delicata.

istruzione

1 Mix 1 cucchiaio. latte in polvere e perossido di idrogeno sufficiente per fare una pasta.

2 Aggiungere qualche goccia di ammoniaca Se i capelli sono molto scuro.

3 Applicare ai capelli che si desidera sbiancato, evitando gli occhi.

4 Risciacquare con acqua dopo 20 o 30 minuti.

5 Ripetere il giorno dopo con un nuovo lotto se si desidera che i capelli per essere ancora più leggero.

Consigli e avvertenze

  • Testare il composto su una chiazza di capelli simile da qualche altra parte del corpo che può essere nascosto per assicurarsi che i capelli non si accende arancione o giallo. Rub idratante sulle zone appena sbiancato per lenire la pelle. Questa miscela può essere utilizzato sulle braccia.
  • Questa miscela è tossico se ingerito. Non ingoiare o permettono di ottenere negli occhi. Se la miscela diventa doloroso sul viso, rimuoverlo. Non utilizzare questa miscela su capelli più lunghi, come ad esempio i capelli sulla testa.

articoli Correlati