Come fare Liquid Stevia Dalla massa polvere verde

Stevia rebaudiana è una pianta originaria trovato in Paraguay e Brasile. Le foglie di questo arbusto producono sostanze note come glicosidi, che sono dolcificanti naturali. Questa pianta è stata usata in fase di pre-colombiana Sud America per dolcificare bevande e alimenti e per scopi medicinali. Il suo primo uso documentato come dolcificante cibo era nel 1887. Gli estratti di stevia sono 250 volte più dolce dello zucchero da tavola e non hanno calorie o carboidrati o altri inconvenienti di zuccheri raffinati.

istruzione

1 Lavare il contenitore con acqua molto calda e sapone per piatti. Se si dispone di una lavastoviglie, ottenere lavastoviglie contenitori sicuri e lavarli in lavastoviglie prima di utilizzare per rendere il liquido.

2 Essiccare i contenitori e consentire loro di riposare per una notte per assicurarsi che tutta l'umidità è andato dai contenitori.

3 Mescolare 1 tazza di polvere di stevia con 9 tazze di acqua in un contenitore. Coprire il contenitore con un coperchio ermetico e agitare bene. Versare il liquido in piccole bottiglie, preferibilmente con un contagocce, e mettere il resto in un contenitore ermetico in frigorifero.

4 Fare una minore quantità aggiungendo 1 cucchiaino di polvere di Stevia a 3 cucchiai di acqua. Utilizzare un contagocce per addolcire una bevanda come il tè o caffè.

5 Utilizzare stevia per la cottura sostituendo 1 cucchiaino di stevia per ogni tazza di zucchero.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere la stevia in polvere fino a quando si desidera utilizzarlo per mantenere il più fresco possibile.

articoli Correlati