Come cucinare una bistecca spessa

Una bistecca di spessore può essere difficile da cucinare alla perfezione. Ogni individuo ha una diversa paletta gusto, così una bistecca perfetta per uno non può essere così perfetto per un altro. Decidere il sapore desiderato e la consistenza della bistecca (sia croccante o leggermente rosolati), dovrebbe determinare come la carne è preparato e cotto. La creazione di uno sfregamento è facile come la scelta di condimenti preferiti, sali, e sapori, e li slathering sulla carne.

istruzione

Gusto

1 Strofinare la bistecca con condimenti desiderati. aglio sale, pepe, strofina bistecca, e Worcestershire o la salsa di soia tutti aggiungere buon sapore. Vedere "Risorse" per condimenti steak preparati e sfregamenti.

2 Accendere il riscaldamento medio / alto, e rivestire il fondo di una padella con un tampone di burro, un cucchiaio di olio o di una quantità generosa di cottura a spruzzo. Lasciare che la padella per riscaldare; il burro sarà sfrigolare quando la pentola si scalda. Se la cottura con l'olio, goccia una specifica di acqua nella pentola. Sarà anche sfrigolare quando la pentola si scalda.

3 Posizionare la bistecca stagionato in padella e lasciate cuocere per qualche minuto. Per una bistecca croccante cuocere per un minimo di cinque minuti. Per una bistecca leggermente dorato, consentire solo pochi minuti su ogni lato. Girare la bistecca con pinze da cucina. Non forare con una forchetta, in modo da consentire il succo di fuggire, e può causare una bistecca asciutta.

4 Coprire la bistecca con un coperchio, o fogli sciolti, e ridurre il calore a medio / bassa. Lasciare che la bistecca di cuocere a fuoco lento fino a cottura. Cinque minuti per un pozzo bistecca media, meno per una bistecca rara.

5 Rimuovere la bistecca dalla padella e mettetelo su un piatto a riposare. Non forare, o tagliare la bistecca fino a quando tutti i succhi di frutta sono sigillate (almeno 5 minuti). Aggiungete le cipolle affettate, funghi e un cucchiaio di vino rosso alla padella. Abbassate il fuoco, e rosolare la cipolla e funghi fino a raggiungere il colore desiderato. Top la bistecca con la cipolla e la miscela di funghi.


articoli Correlati