Come acquistare Sash per il vestito da damigella d'onore

Pianificare un matrimonio è un compito enorme stressante. Ci sono così tanti dettagli per prendersi cura di far sì che tutto sembra giusto. Oltre a guardare bene da soli si vuole assicurarsi che il proprio damigelle sembrano belle. Una fascia ben scelto può migliorare un abito e rendere tutti apparire al più sottile e più lusinghiero. Ecco alcuni consigli per scegliere il telaio perfetto.

istruzione

Esaminare il Dress

1 Esaminare il abiti da damigella che avete selezionato. Stai guardando il colore, la forma e tessuto. Di che colore è il vestito? Avete più di un colore nel vostro matrimonio? Se lo fai, incorporare uno o entrambi questi colori nella fascia. È inoltre possibile utilizzare nero o bianco. Uno dei due starà bene con tutti i colori. Che cosa è veramente una splendida abbinamento è un vestito nero con una fascia in uno dei colori di nozze.

2 Pensate alla forma. Quanto è grande il vita del vestito? Si tratta di un abito dritto? Un abito A-line? Una vita dell'impero? Un abito dritto in grado di ospitare qualsiasi larghezza di fascia in quanto non ha vera vita definita. Un abito A-line richiede una fascia sottile. Una vita impero può guardare grande con un molto sottile, fascia nastriforme o di una vasta tipologia di raso di fascia.

3 Esaminare il tessuto. Se l'abito è in pizzo, una fascia di raso sarà un aspetto magnifico in quanto renderà il telaio spiccano e vestire il pizzo ancora di più. Se l'abito è in raso, è possibile utilizzare una fascia di raso per un look più formale o utilizzare una fascia di chiffon cablata per un look un po 'più informale.

4 Shopping per ante: Quando si va fuori per fare acquisti per le fasce, o il tessuto per loro (se si hanno li ha fatti), mantenere una mente aperta. Si potrebbe trovare un grande nastro che funziona meglio rispetto alla fascia di raso che si sarebbe immaginato. Si potrebbe anche scoprire che un colore che non aveva considerato sembra incredibile con il vestito.

Consigli e avvertenze

  • Tenete a mente il look and feel del vostro matrimonio. Si vuole le damigelle d'onore per adattarsi e non essere troppo vestita, se si tratta di un affare casuale, e non sotto-vestito, se è cravatta nera
  • Non essere impostato nelle tue vie, non si sa mai quello che si potrebbe trovare che funziona meglio. Mantieni una mente aperta.
  • Assicurarsi che tutto ciò che si seleziona è malleabile in modo che possa essere legato e formato, se necessario

articoli Correlati