Come fare un Cuba Libre

Dopo una dura giornata di lavoro, a scuola o dovunque, una persona vuole mettere i suoi piedi e rilassarsi. Beh un buon compagno per questa volta il relax è un bel freddo, rinfrescante Cuba Libre bere miscelato. E 'facile da fare e ha un nome dal suono esotico per impressionare amici e parenti con la profondità di sofisticazione del bevitore.

istruzione

1 Ottenere i seguenti ingredienti per architettare correttamente una bevanda mista Cuba Libre. Avrete bisogno di una buona bottiglia di rum bianco, almeno uno di calce e un coltello per tagliarla, cubetti di ghiaccio, un bicchiere Collins e una bottiglia di Coca-Cola refrigerate.

2 Tagliare la calce in quarti e spremere il succo nel bicchiere Collins. Non smaltire la calce spremuto perché si intende utilizzare in seguito.

3 Aggiungere due o tre cubetti di ghiaccio al vetro Collin. I cubetti di ghiaccio dovrebbero impilare direttamente sulla parte superiore della calce spremuto dal punto 2.

4 Versare la quantità necessaria di rum nel bicchiere Collins. Se non si desidera versare troppo o si rovina il gusto della bevanda. Può prendere un po 'di tentativi ed errori per ottenere il giusto mix personalmente preferito di rum e soda in Cuba Libre.

5 Riempire il bicchiere con la Coca-Cola. Poi posizionare la calce spremuto nel fondo del bicchiere per aggiungere colore e sapore alla bevanda.

6 Mescolare la bevanda per mescolare gli ingredienti insieme e ora avete un drink Cuba Libre. Godere.


articoli Correlati