Come lavare i capelli con succo di limone

Come lavare i capelli con succo di limone


Se i vostri capelli è alla ricerca opachi, appesantito o troppo secco, potrebbe essere necessario lavare i capelli con uno shampoo chiarire. Naturalmente, si può andare al negozio e comprare uno shampoo chiarire, ma è possibile risparmiare denaro da ottenere del succo di limone concentrato. Dal momento che il succo di limone è ricco di vitamina C - un antiossidante e acido naturale - che contribuirà a spogliare l'accumulo del prodotto che sta facendo i capelli aspetto opaco e senza vita.

istruzione

1 Misura 1 cucchiaino. di bicarbonato di sodio e aggiungerlo a una ciotola. Aggiungere 1 cucchiaino. di succo di limone concentrato per la ciotola e spremere un po 'meno di quello shampoo che si usa normalmente nella ciotola. Mescolare tutti gli ingredienti accuratamente con un cucchiaio.

2 Mettere la testa nel lavandino, o ottenere sotto la doccia e bagnare i capelli. Usate le mani per applicare la miscela di shampoo come si farebbe normalmente. Massaggiare il cuoio capelluto per circa un minuto e delicatamente spremere verso il basso con le dita per ottenere la miscela di shampoo chiarire tutti tra i capelli dalle radici alle punte.

3 Lavare la miscela shampoo fuori dei vostri capelli fino a quando l'acqua è pulita e condizione i capelli come al solito. I tuoi capelli si sentirà più leggero, più morbida e guardare più lucido di quanto abbia fatto prima. Lavare i capelli con questo succo di limone e bicarbonato di sodio miscela ogni due settimane, o più spesso se si utilizza un lotto di prodotto nei capelli. Anche il condizionatore regolare può causare la formazione che sarà necessario mettere a nudo fuori ogni tanto.


articoli Correlati