Che razza di capra è migliore per piccole produzioni di latte?

Che razza di capra è migliore per piccole produzioni di latte?


Le capre sono state addomesticate dall'uomo più lunghe di bovini o pecore, e guadagnare in popolarità tra tutti i tipi di agricoltori, dal hobbista cortile di grandi allevatori di capre commerciale. Le capre richiedono meno spazio, l'alimentazione e la cura dei bovini, e latte di capra è ben noto per i suoi benefici per la salute. Prima di prendere il caprino e la produzione, considerare quanto tempo avete per la mungitura, per aiutarvi a scegliere quale capra è migliore.

Il latte che producono fa

Le femmine (fa) devono essere allevati non più di una volta l'anno, e non meno di una volta ogni due anni, per mantenere una buona produzione di latte. Fa generalmente produrre latte per circa 10 mesi dopo che partoriscono, e richiedono mungitura ogni 12 ore. Però; durante le stagioni produzione di latte, mungitura ogni 8 ore non è raro. Prima di mungitura, lavare le mammelle del DOE e le attrezzature di mungitura con acqua calda e sapone e risciacquare bene. Se si utilizza il metodo della moda vecchio, le mani e il latte in acciaio inox secchio, un organico di sapone funziona anche.

I produttori di latte alta

Le razze caprine svizzeri sono tra i più alti della produzione di latte. capre svizzere producono una media di 3 litri di latte al giorno, che è 1 litro più latte al giorno di latte di capra produzione di media. Anche se questo è considerato un normale produzione di latte di tali razze come il Saanen svizzera e alpina francese, la mungitura ogni otto ore i risultati in modo più confortevole fa. E, poiché la produzione di latte rallenta con mammelle piene, più latte viene prodotto ogni volta che le mammelle vengono svuotati.

I produttori di latte medie

Mentre le capre svizzere sono in grado di produrre fino a 4 litri di latte al giorno, i produttori di latte di media, come l'indiano e nubiano, producono solo 2 litri di latte al giorno. Queste capre sono ideali per gli agricoltori cortile perché producono solo un paio di litri di latte a settimana e sono produttori di carne di qualità. Per le aziende agricole più piccole che macellerie abbattuti capre, i produttori di latte medie sono versatili e non producono più latte di quanto può essere usato o conservati come prodotti come il formaggio, yogurt e gelati.

considerazioni

Una buona alimentazione e ambienti naturali ottimali sono maggiori probabilità di produrre condizioni di mungitura coerente, di qualità. Mentre le capre tendono a sprecare una grande quantità di fieno, che richiedono per la produzione ottimale di latte. Pubblica mangiatoie da punti di vista più alti possono ridurre i browser noia da svuotare una mangiatoia sul terreno. Progetti e idee di costruzione per mangiatoie biologici possono essere acquistati su Internet.


articoli Correlati