Come inviare posta alle truppe in Iraq

Come inviare posta alle truppe in Iraq


L'invio di carte, i saluti, e il supporto alle truppe all'estero, soprattutto nelle regioni con una guerra attiva, non solo aumenta il morale, ma assicura anche che i soldati hanno tutto il necessario. Molte persone in tutto gli Stati Uniti mostrano il loro apprezzamento con l'invio di pacchetti di cura. Sia che si conosce personalmente un soldato che combatte in Iraq, o ci si sente in dovere di inviare forniture o lettere, ci sono alcuni fattori da considerare.

istruzione

1 Anche se la vostra intenzione non è quella di inviare una mail ad un amico particolare di un membro della famiglia, non è più permesso di affrontare mail a "un soldato", o qualcosa di simile. Scegli il nome di un soldato a anysoldier.com se non si dispone di una particolare persona in mente. Scrivi il nome di un soldato sulla confezione, il nome dell'unità dell'esercito, APO (Army Post Office) come la città, e AE (Armed Forces Europe) come lo stato, quindi specificare il codice postale e mettere Stati Uniti come il paese. Tutti i pacchetti inviati alle truppe devono passare attraverso la posta, US Postal Service, in modo che possano essere digitalizzata per motivi di sicurezza in un centro postale negli Stati Uniti prima di essere inviati alle truppe.

2 Contattare la US Postal Service per le caselle libere, forme, etichette e nastri, specifici per l'invio di pacchetti in Iraq e in Afghanistan. Chiamata 1-800-610-8734, premere 1, e informarsi il kit militare. Ciò consente di risparmiare un sacco di soldi e si fa in modo che si ottiene le forniture appropriate necessarie per inviare correttamente posta a queste aree in difficoltà. Inviare il pacchetto prima del tempo. La durata mailing può essere ovunque tra sette e 21 giorni, o più durante i periodi di vacanza. Invia il pacchetto tre settimane di anticipo, se ha bisogno di arrivare in un'occasione o una data speciale.

3 Include il nome del soldato e l'indirizzo all'interno della confezione, nonché all'esterno. Nel caso in cui viene danneggiato o l'indirizzo non è più leggibile, si può ancora ottenere al destinatario. Mail viene inviato all'estero spesso subisce tempo e la manipolazione usura.

4 Misurare e pesare il pacchetto, come nulla più di 84 pollici di lunghezza e più di 130 pollici quando si aggiunge la lunghezza e la circonferenza saranno accettate. Non ci sono pacchetti che pesano più di 70 chili sono spediti, sia. Compilare il modulo i costumi giusti con le informazioni più esatte possibili. Tutti i pacchetti sono scansionati con una radiografia. Le forme non sono necessari con le carte e le lettere che pesano meno di 16 once. Per i pacchetti che pesano meno di 1 chilo e valgono meno di $ 400, utilizzare il modulo 2976. Per tutte le lettere, cartoline, e pacchetti che pesano 1 chilo o più (a prescindere dal loro valore), utilizzare il modulo 2976-A e il 2976-E Busta. Sul modulo doganale, è consigliabile scrivere un valore inferiore rispetto il pacchetto è in realtà vale la pena, per diminuire le probabilità di furto. Mark "regalo" sul modulo piuttosto che "merce" per evitare le tasse di importazione.

Consigli e avvertenze

  • Non altamente sottovalutare il valore del pacchetto. Questo potrebbe costituire un problema quando viene sottoposto a scansione.

articoli Correlati