Uccelli abitudini di sonno

Uccelli abitudini di sonno


Per gli uccelli, una solida notte di sonno è essenziale. La mancanza di sonno è dannoso per la loro salute fisica e mentale. abitudini di andare a dormire di volatili includono la quantità di tempo trascorso a dormire, il modo in cui posizionare il proprio corpo durante il sonno, come si può aiutare a preparare i propri ambienti esterni per il sonno, e come impostare la gabbia in preparazione per andare a dormire.

Durata del sonno

Molti uccelli che provengono da tutto tropici dell'equatore, come pappagalli, sono utilizzati per fotoperiodi di 12 ore di luce solare e 12 ore di buio ogni giorno. Pertanto, gli uccelli in genere preferiscono almeno 12 ore di sonno ogni notte. Questa lunghezza di sonno varia da uccello a uccello, come le routine di alcuni uccelli includeranno meno ore di sonno o più, a seconda di quello che sono abituati. Se il vostro uccello non è sempre abbastanza sonno, si può presentare la salute o problemi comportamentali come piuma spiumatura o urla.

Dormire posizioni

Uccelli presentano comportamenti differenti del corpo durante il sonno. Ad esempio, parrocchetti si fluff le loro piume e sedersi in silenzio quando cominciano a sentire sonno. Una volta addormentato, parrocchetti a volte seduti con le teste infilate nelle loro ali. Dormono anche con un piede infilato nei loro corpi per mantenerlo caldo. Certe posizioni di sonno sono segni di malattia, come ad esempio a letto con due piedi attanaglia il pesce persico. regolari controlli assicurerà il vostro uccello è sano.

stimoli ambientali

Una routine di andare a dormire è essenziale per mantenere sane abitudini di sonno del vostro uccello. Includere nella vostra routine una diminuzione stimoli ambientali in tutto il tempo il vostro uccello va a letto ogni notte. I volumi inferiori televisivi o radiofonici, mettere i suoi giocattoli via a cui appartengono, chiedere alla società di mescolarsi in un'altra stanza e dirigere il vostro uccello per andare alla sua gabbia, se è stato fuori socializzazione.

gabbia di routine

Se non si dispone di una camera da letto separata buia per il vostro uccello, è necessario preparare la gabbia per andare a dormire. Coprire tre lati della sua gabbia con un panno traspirante, come lasciare una parte scoperta permette la circolazione di aria fresca e per lui a sbirciare fuori per verificare la presenza di predatori, se si sente minacciato. Mettere un panno sopra i suoi imita gabbia il sole che tramonta, segnalando che è giunto il momento per andare a letto.


articoli Correlati