Homemade Ear Cleaner

Homemade Ear Cleaner


cerume svolge un ruolo protettivo per la salute orecchio, ma l'accumulo può essere scomodo e promuovere la crescita di batteri e funghi. Tamponamento l'orecchio può essere sufficiente per rimuovere orecchio luce di cera accumulo in te canale uditivo, ma tenta di rimuovere l'eccesso di questo modo può rendere le condizioni peggiori. Per l'accumulo, provate questo pulitore dell'orecchio fatto in casa.

istruzione

Pulizia Your Ears

1 Mix pari quantità di perossido di idrogeno con acqua pulita. Ad esempio, la misura di un perossido di mezza tazza e un mezzo bicchiere d'acqua in una piccola ciotola.

2 Tuck i capelli dietro l'orecchio e l'uso di capelli clip per tenere a posto. Si può anche usare la vaselina per proteggere tutti i capelli vicino all'orecchio in modo che non sbianca se viene a contatto con l'acqua ossigenata.

3 Sdraiati sul lato in cima asciugamani puliti, con l'orecchio rivolto verso l'alto. Tirare la parte esterna del vostro orecchio verso l'alto e verso la parte posteriore della testa, in modo che il condotto uditivo è più facilmente accessibile e raddrizzato.

4 Riempire la siringa bambino di gomma con la soluzione di perossido ed irrigare delicatamente il condotto uditivo, applicando una leggera pressione al bulbo, lasciando che il liquido esaurito all'orecchio e sul telo.

5 Tenere la testa in questa posizione per cinque minuti in modo che la soluzione ancora nel vostro orecchio può fare il suo lavoro. Si può sentire il gorgoglio perossido nell'orecchio quanto allenta il cerume.

6 Sciacquare e irrigare l'orecchio con acqua di rubinetto di una temperatura confortevole più volte. Se questo risolve il blocco accumulo di cera, il gioco è fatto.

7 Per cerume più ostinato, fanno una soluzione di una parte alcool e aceto bianco da una parte. procedura di richiesta di ripetizione sopra con questa soluzione al posto del perossido di idrogeno.

Consigli e avvertenze

  • Consulta il medico se i sintomi persistono o peggiorano. Se si verificano dolore o fastidio da questa procedura, fermarsi e chiamare un medico. Assicurarsi che la soluzione di utilizzare nel vostro orecchio è temperatura ambiente o tiepida per evitare qualsiasi vertigini o disagio.

articoli Correlati