Quale parte di Paris, Texas è buono per i denti Finding Shark?

Quale parte di Paris, Texas è buono per i denti Finding Shark?


Paris, Texas, non ha boutique e caffè di fama mondiale, ma ha un proprio alto 70 piedi della Torre Eiffel. Questa piccola città, che si trova a circa 100 miglia da Dallas, è noto per i tornado, una stazione ferroviaria caratteristico e diversi parchi attraenti. Un'attrazione meno conosciuta a Parigi, è denti di squalo. Basta sapere dove cercare.

Dove cercare

Il fiume di zolfo corre da est a ovest a poche miglia a sud di Parigi, Texas. Sia il fiume principale ei rami del Nord e Sud zolfo River sono ottimi punti per provare a scavare denti di squalo fossili. Un buon punto di partenza è il ramo Nord zolfo appena al di là dove strade statali 19 e 24 si fondono. Cercare fossili solo su suolo pubblico.

Ciò che troverete

Persone provenienti da musei, negozi di roccia e visite sul campo hanno trovato denti da squali tigre estinte che vivevano nel Miocene, che era 23 a 5 milioni di anni fa. Anche dal Miocene sono l'uno a denti lunghi due pollici di squali mako. Dal Cretaceo superiore Periodo, 144 a 110 milioni di anni fa, si possono trovare denti di squalo estinto corvo che misura circa un pollice di lunghezza.

Che altro si potrebbe scoprire

Oltre a denti di squalo, è possibile trovare fossili pleistocenici mammut era, bradipi e altri grandi mammiferi. Sono presenti anche diversi Cretaceo fossili di animali marini come rettili, coralli, tartarughe e razze.

Altri denti di squalo in Texas

Se stai visitando altre parti del Texas e vogliono continuare la caccia al fossile, denti di squalo sono presenti nella contea di Dallas, Denton County, Hunt County e Tarrant County anche. Come Paris, Texas, nella contea di Lamar, Hunt County siede anche nel fiume di zolfo.


articoli Correlati