Korean Airlines Informazioni

Korean Airlines Informazioni


Nel settore del trasporto aereo, Korean Airlines - noto anche come l'aria coreana - ospita una delle prime posizioni. Mentre il trasporto aereo diventa sempre più prevalente e milioni di persone affidano la loro vita a compagnie aeree ogni settimana, le persone a raggiungere fuori a compagnie aeree stabilite e comprovate. A partire dal 2010, Korean Air ha più di 40 anni di storia - con la crescita, il successo e la tragedia lungo la strada.

Nascita

Korean Airlines non è stato inizialmente creato come una compagnia aerea pubblica. E 'stato prima iniziato come una compagnia aerea privata marzo 1969. E' stato poi modificato in un servizio di trasporto pubblico, un cambiamento che portano al suo successo notevole.

Crescita

Dalla sua fondazione nel 1969 per il suo continuo successo nel 2010, Korean Air è cresciuto fino a più di 150 volte le dimensioni originali. La flotta di Korean Air è composta da 124 aeromobili ed è considerato uno dei migliori compagnie aeree del mondo - posizionamento nei top 20 a partire dal 2010. Korean Air è membro di SkyTeam, un'alleanza compagnia aerea che partner di diversi vettori enormi, tra cui Delta, KLM, Northwest, Air France e Air meridionale.

Voli

A partire dal 2010, il numero di voli che Korean Airlines ha è enorme. Essa opera circa 400 passeggeri voli al giorno. I voli si verificano in più di 37 paesi e servono circa 115 città.

Premi

Korean Air ha vinto diversi premi delle compagnie aeree, distinguendosi nel settore del trasporto aereo. la rivista "Time" ha chiamato il Best First Class e Business Class Airline nel 2006, così come la compagnia aerea con la migliore programma Frequent Flyer. Il OAG Airline of the Year Awards anche nominato Korean Air la migliore compagnia aerea in classe economica.

Voli Deadly

L'incidente mortale nella storia Korean Airlines era volo 801, che stava arrivando in Guam nel corso di un approccio notte. Il volo si è schiantato nella giungla durante le procedure di atterraggio. L'inchiesta ha dimostrato l'incidente è stata colpa del capitano, che non è riuscito ad eseguire correttamente le procedure di atterraggio. Morti derivanti dal crollo contati 228.


articoli Correlati