Come identificare Dog Breeds

E 'utile essere in grado di identificare razze di cani, quando si sceglie un cane da un rifugio e vogliono sapere qualcosa circa il suo sfondo. Mentre alcuni tipi di cani sono facili da riconoscere, alcuni assomigliano altre razze. Il modo migliore per conoscere diverse razze è quello di leggere su di loro. Con familiarizzare prima con dimensioni e caratteristiche generali, per poi passare ad altre specifiche, si imparerà a riconoscere le sottili differenze tra le razze.

istruzione

Modi per identificare Dog Breeds

1 Guardate le dimensioni. I cani più piccoli si inseriscono nella categoria giocattolo. Questi includono il Chihuahua, inglese Toy Spaniel, Maltese, Papillon, Pechinese, in miniatura Pinscher, Pomerania, barboncino nano, pug, e setosa e Yorkshire Terrier, tra gli altri. Il spaniel assomiglia suoi parenti più grandi, mentre il terrier Silky è chiamato per la sua capelli. Il Pug e pechinese entrambi hanno accorciato muso, ma il Pug ha i capelli più corti.

2 Cercare standard tipici di alcune razze. Studiare le foto del cane di libri sulle razze canine e nelle enciclopedie. Spaniel sono riconoscibili dai loro grandi occhi profondi, il muso più brevi e lunghe orecchie ondulate e cappotti. cocker spaniel di solito sono biondi o nero, mentre la springer spaniel più grande è bianco con macchie marroni. Setter sembrano simili, ma sono più grandi e più snello. Hanno pelo lungo di seta con lunghi nasi stretti.

3 Guarda per le razze che hai visto nei film o in televisione. Quasi tutti sanno "101", il Lassie collie con la sua bella, lunga arancione e camice bianco, e il San Bernardo di Beethoven con la sua grande accumulo di marrone e bianco peloso, guance pesanti e affettuoso disposizione. Il terrier trasandato Benji è una razza mista. Balto e la squadra da "Snow Dogs" sono cani da slitta, la loro pelliccia bianco con il nero o grigio, e uno o entrambi gli occhi di solito blu. Disney "The Shaggy Dog" In primo piano il vecchio cane pastore inglese, i suoi occhi appena visibile attraverso i suoi lunghi capelli. Si potrebbe ricordare i golden retriever in "Air Bud" e bel pastore tedesco di TV Rin Tin Tin.

4 I cani pensiamo di come cani da guardia in genere hanno uno sguardo severo. Si può dire al Doberman Pinscher dalle sue orecchie appuntite, costruire alto e magro, e cappotto nero e rossastro. Rottweiler sono più pesanti-set e sono sempre nero e marrone come il cane nella "Good Dog, Carl" libri. pit bull sono riconoscibili per le loro mascelle pesanti, faccia quadrata e costruire spessore.

5 Se vuoi per le caratteristiche specifiche del gruppo segugio facile da riconoscere. Segugi sono famosi per i loro occhi cadenti, volti rugosi e le orecchie lunghe, mentre beagles sono noti per la loro piccola statura e in tricromia mani di bianco, nero e bruno-rossastro. bassotti hanno il beagle da colorare, ma sono lunghi, bassi, cani più pesanti.

6 Leggere libri per informazioni relative ai lavori specifici eseguono alcuni cani. In bianco e nero border collie sono generalmente raffigurati allevamento delle pecore. Con la loro costruzione elegante, levrieri rendere il cane da corsa ideale. levrieri e Whippets italiani sono versioni più piccole. pastori australiani, un altro cane di lavoro, possono essere identificati dal chiazze multi-colorazione dei loro cappotti in merle rosso, blu merle o grigio striato di bianco e carbone.

7 Si consideri la struttura fisica di un cane. Terriers tendono ad essere trasandato, con pelo corto nerboruto e orecchie che stare in piedi o punta alle estremità. Spesso breve e talvolta tozzo, terrier sono noti per la gioia prendono a scavare. Scotties sono neri con le orecchie vivace, mentre west highland terrier o Westies sono le loro controparti bianche.

Consigli e avvertenze

  • Cercare generalità nei cani, come si impara a riconoscerli. La pelliccia di un setter, per esempio, è più lungo di quello di un puntatore tedesco a pelo corto o un labrador che "punti" con il suo ginocchio, mentre la caccia.

articoli Correlati