Come prevenire cinetosi in Cani

Proprio come le persone, alcuni cani sono più inclini a cinetosi rispetto ad altri. Un cane carsick fa un viaggio sgradevole per il cane ei proprietari allo stesso modo. Non si può lasciare il cane a casa ogni volta che si prende un lungo viaggio, quindi se il vostro cane è a disagio in macchina, è necessario adottare misure per impedirgli di ammalarsi. Fortunatamente, la cinetosi è un problema che la maggior parte dei cani troppo grande. Fino ad allora, provare questi approcci per prevenire mal d'auto canino.

istruzione

1 Alcuni cani ottengono mal d'auto, perché sono in ansia per guida in auto. Iniziare a prendere il cane su unità quando è un cucciolo di farlo abituati ad esso. Se hai adottato un vecchio cane, brevi viaggi sono il modo migliore per farlo sentire agio in macchina. In principio, il cane si sentirà meglio se cavalca sul sedile anteriore accanto a te.

2 Non date da mangiare al cane per almeno tre ore prima di andare su un disco, e assicurarsi che ha idratato prima che arrivi in macchina. E 'meno probabilità di ottenere malato se il suo stomaco non è pieno di cibo, e che sarà lui a sentirsi più a suo agio se ha avuto un drink.

3 Quando si guida, mantenere una finestra rotta per l'aria fresca e assicurarsi che la macchina non è troppo caldo o troppo freddo. Una temperatura confortevole manterrà il vostro cane sentirsi più a suo agio. Non aprire la finestra abbastanza per il cane a bastone la testa fuori, come egli può ottenere feriti in questo modo.

4 Guidare lentamente intorno curve (e di evitare le strade tortuose, se possibile), e freni lentamente per le soste. Eccessive di tornitura e improvvise mosse possono contribuire alla cinetosi del vostro animale domestico.

5 Su lunghi viaggi in macchina, fermare ogni ora o in modo da lasciare il cane correre e un sorso d'acqua. L'esercizio lo renderà più rilassato e disposto a continuare il viaggio.

6 Se gli approcci di cui sopra non funzionano, provare a dare il vostro cane un po 'di zenzero o di un biscotto di zenzero gioco da ragazzi. Lo zenzero è un modo naturale per risolvere lo stomaco.

7 Dramamine e Benadryl sono entrambi i farmaci anti-nausea per gli esseri umani. si può dare loro al vostro cane se il suo mal di mare è più grave, ma controllare con il vostro veterinario circa il dosaggio, che varia a seconda del peso e razza del cane.

Consigli e avvertenze

  • * Mettere un vecchio asciugamano o una coperta sotto il cane nel caso in cui vomita o ha la diarrea in macchina. * In casi gravi di cinetosi animali, il veterinario può prescrivere un sedativo per dare il vostro cane per lunghi viaggi.

articoli Correlati