Do It Yourself gioielli cravatta

Do It Yourself gioielli cravatta


cravatte degli uomini sono un variegato accessorio di moda. Ci sono innumerevoli modelli e colori tra cui scegliere, e gli uomini possono trovare un pareggio per adattarsi a qualsiasi camicia. Quando un legame non può più essere utilizzato, non deve essere gettato via. Cravatte può essere utilizzato in una varietà di modi per salvarli dalla spazzatura. È possibile riutilizzare cravatte in collane e bracciali per creare gioielli dichiarazione senza danneggiare il vostro budget.

istruzione

1 Tagliare le cravatte a metà per fare quattro pezzi di tessuto circa della stessa lunghezza. Tagliare i pezzi di tessuto in strisce ¾ a 1 pollice di larghezza.

2 Twist una striscia di tessuto a trama così il modello della cravatta è visto intorno alla parte esterna della striscia. Tie due o tre nodi nel tessuto intrecciato in luoghi casuali. Pin le estremità della striscia contorto insieme per tenere la torsione e metterlo da parte. Ripetere questo per il resto delle strisce di tessuto.

3 Pin tre o quattro strisce insieme a ciascuna estremità. Questa sarà la vostra collana. Tagliare due lunghezze di nastro, ogni 5 o 6 pollici di lunghezza. Pin uno nastro ad una estremità della collana e l'altro nastro per l'altra estremità della collana. Cucire i nastri alle estremità della collana.

4 Pin due o tre strisce insieme su ciascuna estremità. Questo sarà il tuo bracciale. Tagliare due lunghezze di nastro, ogni 3 o 4 pollici di lunghezza. Pin i nastri a ciascuna estremità del bracciale e cucirli a posto.

5 passare il collana intorno al collo e legare il nastro per fissarlo. Legare il nastro stretto per una collana più breve o più flessibile per una collana più lunga. Se il nastro è troppo lungo, tagliare ad una lunghezza migliore.

6 Loop il bracciale intorno al polso due volte e legare il nastro per fissarlo. Se il nastro è troppo lungo, tagliare ogni estremità alla lunghezza appropriata.

Consigli e avvertenze

  • Se un legame ha una macchia, tagliare quella sezione di distanza e utilizzare il resto della cravatta.
  • Tagliare le estremità dei legami off per renderli rettangoli per creare una lunghezza più uniforme per le strisce.
  • Creare più pezzi di gioielleria utilizzando solo una o due strisce per ogni collana o braccialetto.

articoli Correlati