Come decorare con una tasca da pasticcere

Come decorare con una tasca da pasticcere


riviste alimentari e display da forno dispongono decorate torte, cupcakes e biscotti che possono sembrare difficile da ricreare da soli. Fortunatamente, è possibile ricreare le tecniche di glassa decorativa con i sacchetti di tubazioni, il modo in cui panettieri professionisti fanno. Decora il tuo prodotti da forno con diversi tipi di forme e linee che utilizzano borse di tubazioni e suggerimenti decoratore intercambiabili. Imparare usare correttamente le borse e suggerimenti per i migliori risultati.

istruzione

1 Fissare una punta decoratore a un sac à poche vuoto secondo le istruzioni. Utilizzare una punta con un foro fine che ha la forma come si desidera la glassa di fluire.

2 Riempire l'estremità aperta della tasca da pasticcere con la glassa a temperatura ambiente con il colore che si desidera utilizzare. Selezionare più spessa formazione di ghiaccio per le decorazioni che hanno bisogno di rigidità a stare in piedi, come un fiore spinoso. Utilizzare ciliegina mezzo per semplici confini pipe e glassa sottile per la scrittura o confini piane e linee. Lasciare almeno 4 pollici della borsa vacanti.

3 Afferrare la parte non riempita della borsa con la mano dominante e tenerla in modo da avere il controllo su tutta la borsa.

4 Premere la punta sulla superficie della torta o altro bene al forno e applicare una pressione moderata come si sposta la punta tutta la superficie nella direzione desiderata. Utilizzare la punta delle dita sul l'altra mano per aggiungere il controllo in più per la punta di un sac à poche guidandolo.

5 Rilasciare la pressione sul retro della borsa di fermare il flusso di glassa, come si solleva la punta lontano dalla superficie del tuo articolo al forno.

Consigli e avvertenze

  • Pratica rendendo fiori, parole o linee ondulate muovendo la punta come una matita disegno, una volta padrone controllare il flusso di glassa.

articoli Correlati