Come Friggere Zucchini

Zucchini è un ortaggio flessibile che si presta a diverse preparazioni. Un modo popolare per servire zucchine è battuta con una pastella tempura e fritta. Questo rende un delizioso antipasto, soprattutto quando le zucchine vengono raggruppati con altri tempura fritto di verdure (come melanzane, broccoli, carote o cavolfiore) per formare un piatto di campionatore. Seguire questa procedura per rendere zucchine fritti.

istruzione

1 Pre-riscaldare l'olio nella friggitrice. Utilizzare vegetale o olio di arachidi. Scaldare l'olio a circa 365 a 375 gradi F. La temperatura dipende dalla friggitrice e il numero di fette di zucchine utilizzato.

2 Lavare le zucchine. Tagliate in entrambi i bastoni o tondi.

3 Mescolare la pastella tempura. Combina circa 1 tazza di farina e mescolare in condimenti, come il sale, pepe e aglio. Aggiungere un uovo sbattuto. Frullare il composto insieme fino a quando non è ferma; aggiungere circa una tazza di acqua fredda o soda per diluire in una pastella. Il battitore sarà ancora di spessore. Sostituire un mix di pre-confezionati tempura se lo si desidera.

4 Immergere le fette di zucchine nel mix tempura. Coat accuratamente. Scrollarsi di dosso qualsiasi pastella tempura eccesso. Continuare a cappotto abbastanza fette di melanzana rivestito a friggere in un batch.

5 Mettere le zucchine nella friggitrice utilizzando pinze. Mescolare per mantenere le fette si attacchino. Friggere le fette di zucchine fino a doratura, circa 2 a 4 minuti. Rimuovere le zucchine fritte dalla friggitrice. Scolare su carta assorbente.

6 Lasciare raffreddare leggermente. Servire con marinara o altro salsa di immersione.

Consigli e avvertenze

  • Pat le zucchine asciugare dopo il lavaggio. Questo aiuterà la pastella a bastone per le zucchine
  • Aggiungere le zucchine tempura al cestino friggitrice dopo il canestro è stato abbassato nell'olio caldo. Questo consentirà di evitare le zucchine si attacchino a canestro.
  • Per migliorare la ricetta di base, sperimentare con diversi condimenti e salse per zucchine fritte. aromi piccanti aggiunto alla pastella fare un bel abbinamento con una salsa ranch di immersione.
  • seguire sempre le regole di sicurezza alimentare e cucina. Evitare la contaminazione incrociata della salmonella quando si lavora con uova crude; lavarsi le mani e le superfici con acqua calda e sapone e asciugare con carta assorbente.
  • Seguire sempre le raccomandazioni del costruttore quando si opera una friggitrice.
  • Avere sempre un estintore disponibile quando si lavora con olio caldo. Non permettere mai che i bambini vicino a olio caldo o una friggitrice durante la cottura.

articoli Correlati