Come addestrare un Pit Bull Terrier

pitbull spesso sono associate a stereotipi negativi, ma in realtà questi cani possono piacevole e fedele. Buono con i bambini, fanno meravigliosi cani di famiglia. La formazione è ciò che farà questo cane un compagno affidabile. Ecco come addestrare il vostro pit bull terrier.

istruzione

1 Iniziare la formazione a sette settimane, ma la formazione obbedienza formale dovrebbe cominciare a 4 - 6 mesi. Assicurarsi di utilizzare metodi di allenamento positivo che si basano su lodi e tratta come motivatori, piuttosto che il dolore.

2 Usare la tecnica corretta, quando la formazione il bull terrier pit, come si farebbe con qualsiasi cane. pit bull non sono dominanti per natura e risponderanno con una corretta incoraggiamento.

3 Casa addestrare il vostro pit bull terrier da housebroken prendendo lui al di fuori spesso. Attendere 20 - 30 minuti dopo l'alimentazione del cane, poi portarlo a fare una passeggiata. Dopo aver portato il cane dentro, aspettare un po ', e poi portarlo di nuovo fuori per vedere se ha bisogno di andare di nuovo.

4 dire: "No", se il cane fa pipì dentro e immediatamente portarlo fuori. Dire "pipì fuori" e lodarlo quando lo fa.

5 Prendete il vostro cane per lunghe passeggiate. Un cane ben esercitato, è un cane felice. Un sacco di esercizio può ridurre la possibilità di comportamenti fastidiosi.

6 Addestrare il vostro pitbull al tallone sempre quando al guinzaglio. A tale scopo, non permettendogli di tirare voi, e scuotere il guinzaglio al cane dovrebbe iniziare a camminare di fronte a voi, dicendo "tacco" con fermezza allo stesso tempo. Lodarlo quando si obbedisce.

Consigli e avvertenze

  • Essere coerenti. Se sono coerenti, il cane sa cosa aspettarsi, e sarà ancora-temperato.

articoli Correlati