Come tingere una barba teatrale

Come tingere una barba teatrale


Se la produzione teatrale richiede la barba nella sua costumi, è possibile risparmiare denaro e risorse riutilizzando barbe dai costumi di produzioni passate. Se è necessario modificare la colorazione di una barba per soddisfare un personaggio di vostra produzione corrente, seguire queste tecniche parrucca-morire e la barba finta sarà presto un realistico aggiunta alla costumi del vostro gioco.

istruzione

1 Esaminare la barba finta e determinare ciò che è fatto di. Se è fatto di capelli umani, utilizzare tinture per capelli farmacia. Se è fatta di capelli sintetici, si può anche utilizzare normali tinture per capelli, ma il colore sarà probabilmente appaiono più scuri rispetto l'ombra nella foto sulla scatola. In questo caso, scegliere un colorante che è una tonalità più chiara la barba. I colori chiari di essere tinto scuro funzionerà meglio e non viceversa.

2 Tagliare la barba, se possibile, con le forbici e prenotare le guarnizioni per testare il colorante prima di applicarlo alla vostra barba finta.

3 Indossare i guanti che sono inclusi nel kit tinture per capelli.

4 Mescolare la tintura dei capelli in base alle istruzioni del pacchetto. Testare il colorante sulle guarnizioni bagnando le guarnizioni con acqua, poi spazzolatura il colorante con una spazzola morbida. Seguire le istruzioni del produttore tintura per quanto tempo lasciare il colorante e quando per sciacquarlo. Lasciare asciugare le guarnizioni e osservare il loro colore.

5 Bagnare la barba finta con acqua e metterla la barba su una superficie protetta. Utilizzare una spazzola morbida per "dipingere" il colorante su. Lasciarlo acceso e risciacquare secondo le istruzioni del produttore colorante.

6 Appendere la barba in una posizione naturale nel corso di un posto dove è sicuro di lasciarlo sgocciolare.

Consigli e avvertenze

  • Se la barba è un sintetico, lavarlo il meno possibile perché il colorante può svanire più rapidamente per capelli sintetici.
  • Se avete bisogno di un colore molto particolare, innaturale o off-beat e avere il tempo e la pazienza, è possibile utilizzare un pennarello indelebile per colorare fili singolarmente.
  • Si può anche provare a utilizzare vernice acrilica diluita per tingere una parrucca. Colori acrilici vernice può essere facilmente mescolati per ottenere solo il colore che desideri. Aggiungere qualche goccia di vernice per una pinta di acqua calda e mescolare accuratamente. Dipingere questo sulla parrucca, lasciare asciugare per tre o quattro ore, pettine e poi risciacquare con acqua fredda.

articoli Correlati