Come fare in casa Citrus Perfume

Citrus è un profumo che risveglia la mente. Come un profumo, è tonificante e ringiovanisce lo spirito. È possibile creare il proprio profumo di agrumi, su misura a proprio piacimento, in un attimo. Qui di seguito sono due ricette; si arriva in forma liquida bella, e l'altro è una polvere profumata rinfrescante.

istruzione

Come fare in casa Citrus Perfume

1 Unire secca scorza di lime, buccia di limone essiccata e buccia d'arancia essiccata. Aggiungere la vodka e 1/4 cucchiaino di olio di ricino.

2 Versare il composto in un contenitore di vetro e coprire ermeticamente. Lasciate riposare per una settimana in un luogo fresco e buio.

3 trasferimento di agrumi profumo in un flacone spray pulito. Spritz sul collo e sui polsi.

4 Per fare un profumo di agrumi a secco, combinano la polvere orrisroot, amido di mais, buccia d'arancia secca e 4 gocce di olio di limone. Esegui attraverso un frullatore per creare una polvere fine.

5 Conservare in un barattolo pulito e asciutto, e utilizzare ovunque è in genere messo in fragranza. Questo profumo secco può essere utilizzato immediatamente.

Consigli e avvertenze

  • Provare diverse fragranze di agrumi, come buccia di pompelmo secca. Polvere orrisroot viene utilizzato per conservare i profumi, e può essere trovato a interi negozi di cibo nel corridoio delle spezie.
  • Solo per uso esterno. Interrompere l'uso in caso di irritazione della pelle. Evitare il contatto con gli occhi.

articoli Correlati