Passi per capelli sani

La maggior parte delle persone cercano i capelli sani. Sia che i peli che è pulito e naturale o spessa e piena di crescita, ci sono modi in cui per ottenere i capelli sani attraverso la manutenzione e la dieta.

Manutenzione

Mantenere i capelli in modo da mantenerlo sano. Essere proattivi e tagliare i capelli danneggiati. Visitare un parrucchiere di tutto rispetto con attrezzi puliti e top-of-the-line, come un paio di forbici per capelli possono causare ulteriore scissione del hairs.To coloro che stanno cercando di crescere i capelli più lunghi questo può essere scoraggiante, ma essere consapevoli del fatto che ha danneggiato capelli non crescono.

Evitare i prodotti che utilizzano il calore nella vostra ricerca per capelli sani. asciugacapelli, ferro arricciacapelli e strumenti di raddrizzamento possono danneggiare e asciugare i capelli. ferri raddrizzamento sono i più dannosi per i capelli come compromettono la struttura chimica del capello. Anche evitare la luce del sole estremo o prolungato, in quanto anche questo può danneggiare i capelli. Si consideri che indossa una sciarpa quando si è fuori per lunghi periodi di tempo. Evitate anche sostanze chimiche che possono danneggiare i capelli, come i trattamenti di colore e permanenti.

Il cibo capelli sani

La vostra dieta può anche aiutare nella vostra ricerca per capelli sani. Gli alimenti come il salmone, verdure verde scuro, fagioli, noci, pollame e uova contengono tutti diversi vitamine, minerali e antiossidanti che condizioni e rinforzare i capelli. Salmone e alcuni frutti a guscio sono piene di acidi grassi omega-3. Gli acidi grassi Omega-3 promuovono la salute del cuoio capelluto come una carenza di omega-3 può portare a cute secca, determinando in tal modo la forfora e prurito. Noci contengono zinco che è importante per la salute dei vostri capelli. Una carenza di zinco può causare spargimento dei capelli. Le uova e salmone hanno vitamina B e verdure verde scuro sono ricche di vitamine A e C.


articoli Correlati