Come Tradurre misure delle scarpe delle donne nel Uomo misure delle scarpe

Come Tradurre misure delle scarpe delle donne nel Uomo misure delle scarpe


La conversione di misure delle scarpe da donna in taglie delle scarpe da uomo varia a seconda del paese e anche del produttore. Corea del Sud è un'eccezione, in quanto non offrono sistemi di dimensionamento separati per uomini, donne, ragazze, o ragazzi; invece, misurano in millimetri. E L'equivalente misure delle scarpe si alternano uomini tra avere dimensioni degli uomini e le dimensioni delle donne indicate dai numeri più grandi donne; questo varia da paese a paese. È possibile trovare il numero di scarpe nel sistema di qualsiasi paese, misurando i piedi e avere quelle misure a portata di mano quando si negozio.

istruzione

1 Rimuovere la scarpa dal piede opposto alla mano dominante. Indossare quello calzini o calze che si intende indossare con le scarpe che si stanno prendendo in considerazione. Tracciare la piede sulla carta. I suoi piedi sono di solito leggermente diverse dimensioni, e la maggior parte del tempo, il piede opposto la vostra mano non dominante è il più grande.

2 Misurare il tracciato dai punti più lontani alle due estremità. Scrivi la misura in millimetri, centimetri e pollici ed etichettarli in modo chiaro.

3 Consultare tabelle di conversione, come la Tabella di conversione del I18guy Internazionale Scarpa o Tabella di conversione Scarpa di Gempler. Utilizzando le misurazioni effettuate da tracciare il piede, è possibile restringere le dimensioni di scarpe più probabile per adattarsi voi. Non importa quale sistema di dimensionamento viene utilizzato, tutti i sistemi di dimensionamento si basano su misure di base.

Consigli e avvertenze

  • Purtroppo, dal momento che misure delle scarpe variano tra i produttori, formato degli Stati Uniti 8 scarpa una donna non può essere lo stesso formato degli Stati Uniti 8 scarpa un'altra donna. Se e quando possibile, provare a chiedere i venditori di scarpe quali sono le misure reali delle scarpe sono. Questo è il modo più accurato per valutare se o non misura voi senza di loro provando.
  • Quando possibile, provare scarpe per garantire che essi si adattano bene prima di acquistarli.
  • Negli Stati Uniti e in Canada, misure delle scarpe da donna sono più piccoli di misure delle scarpe da uomo da qualche parte tra 1,5 e 2 misure. Per esempio, se si indossa una dimensione di 6 in scarpe da uomo, si dovrebbe indossare un 7 1/2 o 8 in scarpe da donna.
  • In Giappone, misure delle scarpe da uomo delle donne e differiscono di mezza taglia. le dimensioni di un donne 25 è equivalente alla dimensione maschile 25.5.
  • dimensioni del Regno Unito sono simili alle dimensioni giapponesi in che misura donna sono una mezza taglia più piccola di quello degli uomini. Tuttavia, le dimensioni sono scritte in modo diverso. le dimensioni di un donne 4 1/2 è equivalente alla dimensione maschile 5.

articoli Correlati