Come modellare una torta come un bambino Doll

Come modellare una torta come un bambino Doll


Torte possono essere fatte per tutti i tipi di occasioni, dai compleanni ai San Valentino. Utilizzando diverse forme e colori, una torta può essere fatta per assomigliare quasi nulla. Se si sta celebrando il compleanno del vostro bambino o un bambino doccia, si potrebbe fare una torta decorativo a forma di una bambola.

istruzione

1 Mescolare la glassa alla vaniglia con cioccolato, e aggiungere un po 'di colorante alimentare rosso per riscaldare la tonalità del velo. Mescolare i colori diversi insieme in una ciotola con un mixer fino ad ottenere il tono della pelle desiderato per la vostra torta bambino.

2 Mettere 2 torte rotonde su una vasta tortiera in modo che si toccano. La torta più grande sarà il corpo del bambino, e la torta più piccola sarà la testa. Applicare la ciliegina mista sulla superficie della torta. Coprire ogni angolo con la glassa, e liscia fuori con liscio, colpi dritti.

3 Disegnare le caratteristiche della bambola sulla torta con glassa di cioccolato scuro da un tubo a velo. Disegnare il contorno degli occhi, naso e bocca, così come i piedi e le braccia sui lati della torta più grande. Applicare di vaniglia intorno alla parte inferiore della grande torta, per il pannolino, e gli occhi. Tamponare 2 punti con glassa di cioccolato per le pupille degli occhi in cima alla vaniglia.


articoli Correlati