Come trascorrere una giornata su Sebastian Inlet, Florida

a nord si trova di Vero Beach su un frammento di due isole di barriera tra l'Oceano Atlantico e il fiume indiano, collegata da un ponte lungo 1.548 piedi. Sebastian Inlet offre attività sportive e ricreative che comprende la pesca, il nuoto, il canottaggio, il campeggio, gamberetti, clamming, granchio e la natura esplorare. A Florida State Park, è aperto 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno. Ristoranti e stand di concessione offrono snack e una varietà di menù. Marinas, esche e affrontare negozi forniscono forniture canottaggio, kayak e noleggio attrezzi da pesca.

istruzione

1 Provare la pesca su uno dei due moli che si estendono verso l'Oceano Atlantico, noto per snook, scorfano, pesce azzurro e sgombro. Le stazioni di ingresso forniscono informazioni su licenze e regolamentazione della pesca. La pesca può essere effettuata anche nel fiume, dalle spiagge o l'ingresso. I moli offrono percorsi di visualizzazione per le barche e pescatori.

2 Prova uno del numero di programmi Ranger offerti. Fate un giro in barca guidata della presa sul fiume laguna indiano o un tour a piedi lungo un miglio lungo percorsi naturalistici. Un piccolo museo sul lato sud della ingresso offre anche una storia della zona.

3 Portare una bicicletta. Per gli appassionati di mountain bike, ci sono piste ciclabili in tutto il parco. In serata il capitano Hiram offre buona cucina pranzo e intrattenimento dal vivo. è anche un buon posto per guardare i tramonti sulla laguna.

4 Vai al lato ovest della ingresso alla laguna con la sua spiaggia, le strutture da pic-nic e punti di vista per guardare le attività della navigazione per un po ', il nuoto sicuro e tranquillo. Naturalmente, si può nuotare a ridosso della spiaggia a sud del molo, se lo si desidera. Se non è stata pacco alimentare, ci sono take-out caffè vicino i moli.

5 Prendete un breve tragitto in auto a sud verso il Museo del Tesoro McLarty con mostre e manufatti sulle undici 1.715 galeoni spagnoli che affondò al largo della costa durante un uragano. cacciatori Beach con metal detector ancora trovare "pezzi da otto" e altri tesori provenienti da quei relitti.

Consigli e avvertenze

  • Alcune aree della bocca permettono di camminare il vostro animale domestico, ma devono essere tenuti al guinzaglio in ogni momento. Deve anche essere gente cordiale o almeno ben educati in modo da non disturbare gli altri visitatori. i cani di servizio sono i benvenuti in tutte le aree dei parchi. Controllare con la stazione di informazioni per le informazioni dove sono ammessi gli animali domestici.

articoli Correlati