Come determinare maggiore sconto di viaggio Ammissibilità

La maggior parte delle aziende di trasporto e le compagnie aeree offrono sconti agli anziani. E 'solo una questione di ottenerli. Se si utilizza il trasporto pubblico, l'azienda di trasporto locale offre una carta sconto senior. Essa vi consente di risparmiare denaro su tutti i vostri tariffe. Ogni città ha il proprio processo di applicazione. Alcuni consentono di bordo e semplicemente mostrare il proprio ID, gli altri si devono pianificare in anticipo.

istruzione

1 Chiamate il vostro compagnia di trasporto locale. La maggior parte hanno carte sconto per gli anziani. E 'una questione di determinare i loro requisiti di ammissibilità. Inoltre, chiedere per l'importo tariffa ridotta.

2 Conoscere le regole. Alcune città, come New York, accetta carte di Medicare come prova di idoneità. È anche possibile mostrare il proprio ID quando si sale a bordo di un autobus, per ottenere un tasso anziano a metà prezzo.

3 Ottenere un'applicazione. Chiedete al vostro rappresentante di transito locale per inviare gli appositi moduli per posta. Si può anche essere in grado di trovare on-line, sul sito ufficiale della società di trasporto.

4 Presentarsi di persona. Portare un modulo di domanda compilato e il vostro ID per l'azienda di trasporto locale. Assicurarsi che sia accuratamente compilato in ogni sua parte.

5 Fate una foto al centro di transito. Proprio come ottenere una patente di guida, un rappresentante vi chiederà di posare per una fotografia.

6 Attendere che lo sconto ID per arrivare nella posta. Una volta che lo fa, è tutto pronto per viaggiare a un prezzo scontato.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di una condizione medica, ottenere una certificazione del proprio medico.
  • Se siete alla ricerca di sconti sul biglietto aereo, chiamare la compagnia aerea. Alcuni offrono un tasso ridotto per quelli di età superiore ai 55. Per gli altri, si tratta di 65.
  • Tenere la carta sconto con voi in ogni momento.

articoli Correlati