Tagli per ragazze adolescenti con i capelli lunghi

Tagli per ragazze adolescenti con i capelli lunghi


Se sei un adolescente con i capelli lunghi, si consiglia di provare un nuovo e fresco taglio di capelli che è più attenti alla moda, per adulti, sottile o semplicemente diverso dai capelli hai avuto quando eri giovane, senza perdere la lunghezza che avete speso anni in crescita. Ci sono tonnellate di lunghi tagli di capelli che sono abbastanza, alla moda, sottile o addirittura totalmente scioccante, quindi è facile trovare un lungo taglio che è unico come sei.

One-lunghezza di taglio dritto

Il lungo taglio di capelli più elementare è un taglio una lunghezza. Ciò richiede il vostro parrucchiere di tagliare i capelli in modo che tutte le estremità cadono a circa la stessa posizione, creando finisce dritti e un look elegante e unificata. Questo sottile, abbastanza taglio si vede meglio su capelli che non è eccessivamente spessi o ricci, perché un tale taglio può creare un effetto triangolare su tali tipi di capelli. capelli lunghi One-lunghezza è versatile e può essere designato in un up-do con relativa facilità --- la scelta ideale se si desidera avere un sacco di sguardi con un solo taglio. Inoltre, è possibile aggiungere la frangetta per attirare l'attenzione al vostro viso e gli zigomi e come un modo rapido per fare un locale alla moda, aggiornamento urbano alla vostra acconciatura.

strati lungo

Uno stile lungo a strati rende i capelli lunghi alla moda e più matura in cerca di università, la ricerca di lavoro o semplicemente per impressionare i vostri amici. Di solito dispone di una base lunga di capelli e alcuni pezzi più brevi verso la superficie del vostro stile. I livelli possono essere sottili o molto definita - si hanno molte opzioni tra cui scegliere. strati lunghi possono aggiungere dimensione di capelli più sottili, di forma per capelli più spessi e fornire uno stile più definito a lunghi tagli di capelli. Gli strati di destra creerà un, di tendenza sguardo lusinghiero che si può facilmente crescere fuori dovrebbe volete un altro cambiamento in seguito.

Shag lunga

Un taglio lungo shag è essenzialmente una versione più pronunciato di strati lungo. I capelli sono tagliati in varia ampiamente lunghezze, spesso più brevi in ​​alto e intorno al viso e più lunghi nella parte posteriore e inferiore, anche se la parte anteriore può essere la parte più lunga per un effetto particolarmente tagliente. Un taglio di capelli shag può essere scioccante o sottile come si vuole che sia, ed è versatile. Si può guardare qualsiasi cosa, da pulito e ordinato per un colloquio a selvaggio e fiducioso per una data appena muovendo i pezzi più brevi intorno alla testa e l'applicazione di mousse o un fermaglio.

Curvo / angolata

Simile a un taglio di una lunghezza, curve e capelli angolato presenta liscio, linee pulite marcatura parte inferiore del vostro taglio di capelli. Tuttavia, invece di un taglio orizzontale diritta, presenta leggermente meno lunghezza e capelli che sia curve verso il viso o forma una forma a V giù dalla nuca. Il risultato è uno stile più netta che aumenta l'intensità dei capelli più sottili e rende più facile svegliarsi e andare a scuola o fuori con gli amici in fretta con uno stile evidente a posto. stili di curve o angolate di lavoro per tutte le forme del viso e tipi di capelli, ma sono più frequenti su persone con capelli lisci. Su capelli ricci, un taglio curvo può aggiungere forma e pulizia, ma non sarà come tagliente.


articoli Correlati