Come visitare le piramidi di Giza

Le piramidi di Giza sono l'unico uno degli originali sette meraviglie del mondo antico ancora esistente. accessibile solo se si visita con una guida a pagamento, le piramidi sono una delle maggiori attrazioni turistiche dell'Egitto. Giza ospita anche molti festival e attività culturali.

istruzione

1 Vola in Cairo, in Egitto, che è la città più vicina a Giza.

2 Fate un tour bus. Il bus con il viaggio più breve parte dall'hotel Hamses Hilton al Cairo.

3 Fate una crociera lungo il fiume Nilo. Crociere può essere il più breve o il tempo che desideri. Insieme con le piramidi di Giza, una crociera permette ai turisti di controllare molti altri siti antichi, tra cui, la Valle dei Re e il tempio della regina Hatshepsut.

4 Prendere parte a uno dei numerosi festival e attività a Giza, come Aida di Verdi, un'opera eseguita proprio di fronte alla piramide ogni ottobre.

5 Partecipa Rally del Faraone, una gara automobilistica di 11 giorni che si svolge vicino alle piramidi, anche nel mese di ottobre.

6 Vai dentro le piramidi. gruppi limitati di 150 persone alla volta sono ammessi all'interno della piramide per esplorare le stanze nascoste e caverne.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile viaggiare con una guida per le piramidi a cavallo. Se ti senti abbastanza avventuroso da provare, chiedete al vostro albergo.

articoli Correlati