Come preparare pasticceria Puffs

Come preparare pasticceria Puffs


bignè sono specialità dolciarie con panatura traballante contenenti un ripieno dolce. Ci sono diverse ricette pasta sfoglia tra cui scegliere, ognuno con i propri sapori. Inizia con questa semplice pasta sfoglia di mele per imparare le basi di fare il trattamento. Servire bignè come deliziosa prima colazione, uno spuntino pomeridiano leggero o come dessert dopo una cena abbondante. Per preparare bignè, consentire di 40 a 45 minuti dall'inizio alla fine.

istruzione

1 Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit.

2 Unire la cannella in polvere e lo zucchero bianco 1/4 tazza in una piccola ciotola. Mescolare con le dita per fondere e cospargere 1 cucchiaio. della miscela sopra le mele tritate. Impostare le mele da parte.

3 Unire il restante zucchero bianco e il crema di formaggio in una terrina. Mescolare con un cucchiaio di legno fino a che liscio. Aggiungere il grande uovo e battere con un miscelatore elettrico per qualche minuto. Mescolare la vaniglia nella miscela crema di formaggio con il cucchiaio.

4 Srotolare il rotolo di pasta a mezzaluna refrigerati e gettare i pezzi side-by-side sul foglio di cookie. Afferrare i bordi delle mezzaluna con le dita, formando una grande foglio di pasta.

5 Mettere i pezzi di mela sul foglio di pasta, per il lungo, lasciando 4 pollici di pasta su entrambi i lati.

6 Versare il composto di crema di formaggio sopra le mele. Piegare i lati esposti della pasta sul ripieno di formaggio mela e crema. Pizzicare le estremità chiuse per racchiudere il ripieno in pasta da entrambi i lati. Se la pasta si sovrappone, pizzicando le estremità insieme non è necessaria.

7 Cuocere in forno per 35 minuti o fino a quando l'esterno della pasta sfoglia è un colore marrone dorato. Togliere dal forno e diffondere il burro fuso sopra le righe con un pennello da cucina. Cospargere la cannella riservato e la miscela di zucchero sopra le righe. Servire caldo.

Consigli e avvertenze

  • Usa il tuo tipo preferito di marmellata di frutti o frutta tagliata in sostituzione del ripieno di mele.

articoli Correlati