Idee per un bovino Pole Barn

Idee per un bovino Pole Barn


Le mucche non sono animali difficili da mantenere, ma angoli di taglio quando si costruisce i propri granai possono finire per essere molto più costoso nel lungo periodo. Tenendo presente il comfort generale e la salute dei vostri animali li terrà produttivo per molti anni.

Spazio

Lasciare un sacco di spazio. Fare una stalla troppo stretto lo rende scomodo per gli animali. Mucche bisogno di spazio per superare l'un l'altro, sdraiarsi, e di evitare scontri con l'altro. Essere troppo ravvicinati razze temperamenti brevi, portando a scontri tra gli animali e la possibilità di pericolo per i gestori. spazi ristretti rendono anche difficile da gestire mucche. Una regola empirica comune è di avere circa 47 a 58 piedi quadrati di spazi stalla per vacca. Più è sempre meglio.

Altezza e di rilascio di calore

Costruire le pareti laterali in modo che siano più alte dei bovini per consentire il libero flusso dell'aria in tutto l'edificio. pareti laterali più corte possono essere usate in climi freddi, ma zone che hanno una temperatura di tutto l'anno sempre caldo devono pareti più alte. aumenta il calore, in modo più spazio permette all'aria più calda per spostarsi in alto sopra degli animali. climi caldi dovrebbero avere pareti laterali alti almeno 14 piedi. Pareti in climi più freschi possono essere il più breve 12 piedi.

disposizione

Affronta la tua stalla in modo che le porte di fronte est e ovest per sfruttare al massimo il flusso d'aria.

acqua

Fornire molta acqua. stazioni di cibo sono incorporati in ogni stalla ben organizzata, ma stazioni di acqua sono spesso trascurati. Le mucche hanno bisogno di acqua sufficiente per fare il miglior uso della loro alimentazione, rimanere idratati nella stagione calda, e rimanere in forma di produzione superiore. Avere un sacco di opzioni d'acqua mantiene anche le mucche più deboli di essere spremuto fuori da quelle più forti.


articoli Correlati