Sostituti del latte per Quiche

Sostituti del latte per Quiche


Uno degli ingredienti principali quiche è il latte. Per coloro che amano quiche, ma hanno un'allergia al latte o che sono intolleranti al lattosio (quelli in grado di digerire correttamente il lattosio, uno zucchero presente nel latte), di cui ci sono circa 30 milioni di americani adulti, secondo la National Library Stati Uniti d'medicina, ci sono diverse alternative al latte. Questi sostituti sono costituiti da piante, molte delle quali hanno tanto calcio come il latte. Utilizzando queste alternative è facile e più modificare il gusto di quiche a livello indistinguibile, se non del tutto.

Soia

Il latte di soia è chockfull di proteine, magnesio e vitamina D. latte di soia normale ha una superficie liscia, consistenza leggermente cremosa e sapore leggermente dolce. Ha circa 60 calorie per 8 once serve solo 2 g di grassi (0,5 g di cui sono saturi), e 5 g di zucchero. Il latte di soia è, per molti, un primo sostituto del latte scelta in quanto è che ha una consistenza simile al latte ed è leggermente più spesso rispetto a molte delle altre alternative. Può essere utilizzato anche su cereali, in salse, stufati, zuppe, frittelle e frittate. Quelli contrassegnati "lite", come WestSoy Lite Plain, sarà più sottile rispetto ai normali latte di soia pianura.

Mandorla

latte di mandorla è conosciuta per i suoi flavonoidi abbassano il colesterolo e vitamina E, secondo Beth Greenfield nel suo articolo "Mooove corso, Milk" (Wholeliving aprile 2011). Ha un sapore leggermente nocciola ed è buono per uso nella cottura e come Creamer nel caffè o tè. Plain latte di mandorla unflavored è quasi identica nella sua nutrizione per il latte di soia, come ha anche solo 60 calorie per 8 once servire, 2,5 g di grasso (zero dei quali saturo), e sette grammi di zucchero.

Riso

Il latte di riso è più sottile rispetto ad altre alternative latte e di solito è arricchito con calcio e vitamine come A, B12 e D in quanto non fornisce abbastanza naturale di questi. E 'leggermente dolce e va bene in dolci, in cereali, in frullati, e prodotti da forno, tra cui quiche. Assicurarsi di utilizzare il cartone con l'etichetta "senza zucchero" in ricette cena, come quiche. latte di riso zuccherato non altera il gusto della vostra quiche, ha un mero 45 calorie per porzione 8 once, 2 grammi di grassi (zero saturi) e zero grammi di zucchero.

Canapa o nocciola

Anche se di soia, mandorle, latte di riso e sono da preferire per fare quiche, se si dispone di nocciole o di canapa latte a portata di mano anche questi funzioneranno. Entrambi sono ricchi di proteine, e il latte di canapa è nota per avere tutti e dieci gli amminoacidi essenziali. Latte Nocciola è vellutato nella struttura con un profumo arrosto, mentre la canapa è erboso e nocciola. La canapa può essere meglio per la cottura, mentre nocciola, grazie alla sua consistenza cremosa in più è meglio per il caffè e dolci. La canapa ha 60 calorie per 8 once servire, 5 g di grasso (.5 dei quali saturo), e zero zuccheri. Nocciola ha 110 calorie per 8 once servire, 3,5 g di grassi (zero saturi), e 14 g. di zucchero.


articoli Correlati