Come pulire Oakley Lenses

Come pulire Oakley Lenses


Occhiali da sole sono utilizzati per proteggere gli occhi dai raggi nocivi del sole. Possono essere utilizzati anche come precauzione di sicurezza durante la guida, per mantenere il sole dei tuoi occhi, o semplicemente per farsi più a suo agio quando è fuori molto luminoso. Aziende come Oakley offrono una vasta gamma di occhiali da sole che può andare bene i gusti e stili diversi. Una volta acquistato gli occhiali da sole, Oakley offre consigli su come pulire correttamente le lenti.

istruzione

1 Mescolare una piccola quantità di sapone neutro con un po 'di acqua calda. Non utilizzare altri prodotti per la pulizia o si potrebbe danneggiare la superficie delle lenti Oakley.

2 Lavare delicatamente le lenti nella soluzione di pulizia, strofinando delicatamente con la punta delle dita. Non utilizzare alcun tipo di stoffa o di carta prodotti per pulire le lenti.

3 Utilizzare il sacchetto Microclear che è stato fornito con gli occhiali da sole Oakley per asciugare gli occhiali da sole. Se non si dispone più questa borsa, utilizzare un panno per la pulizia delle lenti.


articoli Correlati