Formazione cuccioli a non morde

Formazione cuccioli a non morde

Perché Cuccioli Bite

E 'naturale per i cuccioli di età inferiore ai 6 o 7 mesi a farsi sentire, soprattutto quando si gioca. Un gruppo di cuccioli inseguirà e nip l'un l'altro in gioco, e per gioco nip le persone allo stesso modo. Mordere e masticare è anche il modo cuccioli esplorare il loro mondo. Proprio come un bambino umano che mette tutto in bocca, il vostro cucciolo è scoprire ciò che è buono da mangiare e masticare da mettere in bocca esso. E, come i neonati umani, i cuccioli tendono a mordere e masticare di più quando sono dentizione. denti cucciolo sono di 12 settimane di età, e denti adulti iniziano a crescere tra 4 e 7 mesi.

Gioca delicatamente

Scoraggiare comportamenti aspra e selvaggia nel vostro cucciolo. Wrestling, giochi tiro o 'guerra e caccia di incoraggiare il vostro cucciolo a mordere. Invece, pet il cucciolo dolcemente, lanciare una palla per poter inseguire, e insegnare alcuni comandi di base come "seduto", "giù" e "venire".

essere coerenti

denti cucciolo sono taglienti e possono perforare la pelle e indumenti lacrima. Ci sono diversi metodi che è possibile utilizzare per insegnare al vostro cucciolo a non mordere. Qualunque sia il metodo scelto, essere coerenti. Utilizzare questo metodo ogni volta che i morsi cucciolo e hanno altri che hanno contatto con il vostro cucciolo a fare lo stesso.

Dire "No" o "Ouch"

Se il vostro cucciolo morde o bocche voi, dire con forza "no" "ahi" o "no morso" e rimuovere lentamente la mano o come si morde. strappi rapidamente la mano via stimolerà il vostro cucciolo per afferrare e reprimere la mano. Di solito, dicendo "no" o "ouch" è sufficiente. Se non lo è, provare spingendo delicatamente la mano verso la bocca del vostro cucciolo piuttosto che tirare via. Questo è spiacevole e farà aprire la bocca più larga di rifiutare la mano.

Reindirizzare

Dopo che il cucciolo ha lasciato andare e ha smesso di mordere, riorientare il suo comportamento dandogli un giocattolo da masticare. Quando si prende il giocattolo, lode e accarezzarlo.

Utilizzare un deterrente

Se riorientare il comportamento del vostro cucciolo non funziona, si può provare ad applicare una sostanza non tossica bad-degustazione per le mani e vestiti. Quando il vostro cucciolo morde, si ottiene un sapore sgradevole, che potrebbe dissuaderla dal mordere di nuovo. negozi di animali e alcuni veterinari portano innocui, ma sgradevoli degustazione, spray e liquidi destinati a smettere di masticare indesiderati.

Lode

Lascia la tua sacco cucciolo di attenzione positiva, e lodarlo quando non è pungente. Il vostro cucciolo vuole piacere, e sarà presto imparare che si desidera giocare bene.

Aggressione

Se queste misure non frenare pungente del vostro cucciolo, o si trova che la sua pungente è sempre fuori controllo, si può avere un problema con un cane dominante o aggressivo. Chiedi consiglio dal vostro veterinario o un addestratore di cani professionale, mentre il cucciolo è ancora giovane. Un cucciolo aggressivo può crescere in un cane pericoloso, e si dovrebbe applicare metodi di formazione adeguati presto per evitare questo.


articoli Correlati