Bretelle Cinture vs.

Bretelle Cinture vs.


Cinture sono una parte onnipresente ed importante del guardaroba di ogni uomo. Nel corso della storia, la popolarità di cinture ha alti e bassi, a volte causando cinture di prendere un sedile posteriore di un altro accessorio: le bretelle. Entrambe le cinture e bretelle aggiungono un senso di coesione di un abito, che li rende ottimi aggiunte a qualsiasi armadio in termini di stile e funzionalità.

Storia

Bretelle e cinture servono a garantire i pantaloni, mentre l'aggiunta di un elemento di espressione e di stile. Alcuni possono essere sorpresi di apprendere, tuttavia, che il loro ruolo in abito è stato stabilito per decenni.

Come azioni Alan Flusser nel suo libro "Vestire l'uomo", per tutto il 20esimo secolo, le bretelle sono l'accessorio di scelta per abbigliamento formale. Questa tendenza ha cominciato a svanire nel 1930 con una preferenza crescente per le cinture. Da allora, le bretelle sono state occasionalmente rivivere come una tendenza di moda, ma le cinghie sono costantemente rimaste più popolare.

Caratteristiche

Entrambe le cinture e bretelle possono trasformare uno sguardo. A differenza del passato, ci sono poche regole della moda rigide oggi, il che significa che è possibile trovare una vasta gamma di cinture e bretelle. Ad esempio, le cinture che presentano tendenza abbellimento hardware sono per abbigliamento casual, mentre una cintura di pelle semplice può essere più appropriato per accompagnare un abito o altro abbigliamento formale. Sia bretelle o cinture, una gamma di tessuti, texture e colori rendono i prodotti di oggi versatile ed elegante.

Tendenze recenti

Storicamente, le cinture hanno mantenuto il loro posto nel guardaroba di uomini e donne, mentre le bretelle sono stati spesso più comunemente si trovano in armadi maschili. Non c'è bisogno di guardare più in là il televisore per vedere questo, come personaggio televisivo Larry King è noto per aver indossato bretelle durante i suoi 25 anni che appaiono in "Larry King Live".

Negli ultimi anni, questo precedente ha cominciato a cambiare, con le bretelle che appaiono nelle boutique di molte donne e sempre più in pubblico. Victoria Beckham - considerata una "moda icona" da alcuni, al momento - è apparso sulla copertina della rivista "Elle" nel gennaio 2008 indossa bretelle, segnalando solo quanto la loro popolarità era cresciuta.

Suggerimenti

Pensate l'aspetto che stai puntando, quando si decide tra le bretelle e una cintura.

Per esempio, è importante considerare il vestito nel suo complesso quando si sceglie bretelle. abiti formali richiedono molto semplici, bretelle eleganti, preferibilmente con allegati pulsante. Se le bretelle selezionati hanno una vibrazione più ironico o sono colorati, è importante scegliere i vestiti che integra le bretelle in modo sottile.

In alternativa, una cintura è sempre una "scommessa sicura" nella moda. Cinture hanno mantenuto popolarità eccezionale per un motivo: sono versatili, disponibili in molti stili e non distrarre da altri componenti di uno sguardo.

considerazioni

La qualità è importante, con le cinture e bretelle. Un buon nastro o un paio di bretelle può essere un "pezzo di investimento" in un armadio, e può essere indossato per molti anni in futuro. Inoltre, una cintura o bretelle ben fatto può aggiungere un tocco di lusso a quasi ogni aspetto.

Per coloro che hanno un budget limitato armadio, può essere meglio scegliere una cintura, data la loro popolarità incrollabile. Una cintura è destinato a rimanere un adeguato aggiunta a qualsiasi look, mentre le bretelle possono essere meno appropriata a seconda delle tendenze attuali.

Se si sceglie bretelle o una cintura, entrambi i pezzi servono per completare un abito visivamente e funzionalmente. Ma la scelta definitiva si riduce a una questione individuale di gusti.


articoli Correlati