Informazioni sui abusi degli animali

Informazioni sui abusi degli animali


maltrattamento di animali è disponibile in tutte le forme, dall'abuso fisico per semplice negligenza. Sia intenzionale / abuso dannoso e di abbandono o di abuso passivo può essere difficile da individuare come leggi definizione di ciò che costituisce un abuso animale può essere vago e differiscono da comune a comune. Prima di segnalare abusi, è necessario valutare l'intera situazione per determinare se l'abuso è effettivamente avvenendo.

definizione giuridica

La definizione legale di maltrattamento degli animali è diversa da stato a stato; tuttavia il sentimento è lo stesso. Tronchi con la Sequoia Humane Sociey, qualsiasi persona pensa di aver intenzionalmente oberati di lavoro, torturato, tormentato o feriti qualsiasi animale vivente è in violazione delle leggi degli animali crudeltà della condizione. Le leggi si estendono anche a tutti coloro che priva consapevolmente o neglectfully un animale di cibo adeguato, acqua e riparo. Le persone sono anche vietato crudele battere, mutilare o uccidere un animale.

Questi crimini, a seconda dello stato, sono punibili come sia la colpa o un crimine, in base alla gravità dell'infrazione. I proprietari di animali allevati per la lotta così come qualsiasi spettatore a quali eventi sono anche in violazione di queste leggi. Infine, l'abbandono di animali è anche un crimine ed è coperto dalle leggi crudeltà sugli animali.

abuso Reocgnizing

Riconoscere l'abuso può essere difficile. Alcune situazioni possono sembrare abusivo, anche se non sono in realtà infrangere alcuna legge. Il ASPCA ha delineato alcune linee guida che aiutano gli individui posto abusi. Tronchi con la ASPAC, alcuni segni fisici di abuso di sguardi per comprendono indossa un collare che è troppo stretto e sia ferisce il cane o impedisce un'adeguata respirazione, avendo non trattati, ferite aperte, essendo emaciato, con segni di infezione parassitaria non trattati, tra cui la perdita di capelli, infezioni della pelle e grumi inspiegabili sotto la pelle, zoppicante, o la conferma visibile di colpire o di violenza fisica contro l'animale. Le condizioni di vita in cui un animale risiede possono anche richiamare l'attenzione su abusi. condizioni sporchi e insalubri o la mancanza di cibo adeguato, acqua o rifugio può indicare l'abuso è in atto.

Segnalazione di illeciti

Segnalazione crudeltà verso gli animali è importante, non solo per l'animale in questione, ma la crudeltà animale è stato definitivamente collegato ad altri atti violenti all'interno della struttura familiare e nella società. Se si sospetta un proprietario di abusarne contro un animale, non confrontarsi con il proprietario da soli. Contattare la società umana locale o forze dell'ordine locali. Questo voi e l'animale in questione protegge, ma permette anche di un'indagine approfondita, che è la chiave per perseguire con successo.

abuso Prevenire

Prevenire l'abuso degli animali è la chiave. È possibile una segnalazione di maltrattamento degli animali sia con l'organizzazione della società umanitaria locale o con le forze enforement locali. Il ASPCA raccomanda che quando si effettua un rapporto di maltrattamento di animali, di fornire quanti più dettagli possibile, in quanto questo sarà il punto di partenza per qualsiasi indagine. Mantenere le descrizioni dettagliate e accurate di ciò che si testimone. Parla con i tuoi figli circa il modo corretto di trattare gli animali da un'età molto giovane e dare il buon esempio per loro.

Potenziale

C'è stato un collegamento stong stabilito tra il maltrattamento degli animali e violenza domestica nel corso degli anni. È un dato di fatto, il ASPCA riferisce che nel 88 per cento delle case in New Jersey che hanno segnalato casi di abusi sui minori, si è verificato anche gli abusi sugli animali. Nello stesso rapporto, le donne Wisconsin che hanno sperimentato violenze coniugali hanno indicato che in quattro casi su cinque, l'aggressore era stato anche phycially abusivo verso gli animali domestici e animali da fattoria. Statistiche simili caratterizzano tutti i 50 stati.


articoli Correlati