Come prendersi cura di capelli per bambini

Come prendersi cura di capelli per bambini


La cura per i capelli del vostro bambino non è la stessa cura per i capelli adulto. Poiché i bambini hanno i capelli fini, e la pelle sensibile, gli shampoo e balsami usati da adulti possono irritare la pelle, e seccare il cuoio capelluto. Questi shampoo contengono anche sostanze chimiche che brucia gli occhi. Utilizzando lo shampoo giusto, e con la tecnica districante corretta è fondamentale nel mantenere i capelli del vostro bambino e cuoio capelluto sano Seguendo i passi corretti nella pettinatura sarà anche rendere l'esperienza più facile per voi e il vostro bambino.

istruzione

1 spazzola i capelli del vostro bambino prima dello shampoo. Questo non solo per rendere più semplice la rimozione dopo lo shampoo, ma aiuterà anche a prevenire la rottura causata da spazzolare i capelli bagnati.

2 Shampoo con un lieve, shampoo senza solfati a base d'acqua che è meno probabile che brucia gli occhi. Secondo parenting.com, bambini dovrebbero avere i capelli lavati almeno tre volte a settimana, e bambini che sono di età prescolare e fino dovrebbe avere i capelli lavati ogni altro giorno.

3 Utilizzare uno spray districante. Uno spray districante è più leggero di balsamo e permetterà i capelli per essere facilmente pettinato senza essere appesantito.

4 Utilizzare un pettine a denti larghi per districare i capelli una volta che è stato applicato lo spray. Un pettine a denti larghi aiuterà a prevenire la rottura.

5 capelli in piega in un ambiente fresco. Se il calore dalla asciugacapelli è troppo calda, può danneggiare i capelli e asciugare il cuoio capelluto. A causa della sensibilità della pelle del bambino, può anche bruciare.

Consigli e avvertenze

  • capelli shampoo giusto prima che il bambino è pronto a uscire dalla vasca da bagno. Questo elimina l'irritazione della pelle che potrebbe essere causato dalla seduta in acqua saponata. Pettinatura dalle punte dei capelli e di lavoro il vostro senso alla parte superiore è meno doloroso e aiuta a prevenire la rottura.
  • Mentre shampoo per bambini è meno probabile che brucia gli occhi, irritazione può ancora verificarsi. Evitare il contatto shampoo direttamente negli occhi del bambino.

articoli Correlati