Come utilizzare un recinto cane senza fili

Come utilizzare un recinto cane senza fili


Un recinto del cane senza fili è un dispositivo utilizzato per evitare che un cane di lasciare il cantiere. Il dispositivo funziona a batterie, o inserisce direttamente nella parete, che trasmette un segnale al collare elettronico sul collo dei cani. Il cane riceve una scossa statica minore se viene effettuato un tentativo di passare attraverso la recinzione cane senza fili. cane senza fili prodotti recinzione sono approvati dalla società umana e considerati come dispositivi di sicurezza per gli animali domestici.

istruzione

1 Installare la scatola del trasmettitore recinzione cane senza fili all'interno della vostra casa. Posizionare il dispositivo in un ambiente asciutto lontano da oggetti metallici vicini. Metallo interferisce con il trasmettitore e riduce la potenza del segnale. Il dispositivo dovrebbe essere elevata di almeno 3 piedi da terra per i migliori risultati e alimentato da batterie o una presa elettrica nelle vicinanze. Seguire le indicazioni per il vostro particolare recinto del cane.

2 Mettere le bandiere di confine ai margini della zona in cui si desidera il vostro animale domestico per rimanere.

3 Accendere il recinto del cane wireless e regolare la gamma. Il dispositivo particolare ha probabilmente sia un ambiente di alta e bassa. Il trasmettitore crea una forma di confine circolare nel vostro giardino. La forma circolare stessa non può essere modificato, solo l'intervallo. Se si dispone di un grande cortile, potrebbe essere necessario acquistare più di un trasmettitore. Si possono trovare recinzioni cane wireless per un massimo di una proprietà mezzo acro, se necessario.

4 Testare il collare di cane elettronico prima di inviare il vostro cane nel cortile. Assicurarsi che il dispositivo recinzione cane senza fili è acceso. Tenere il collare del cane all'altezza del collo del cane e raggiungere a piedi il bordo del confine. Il segnale acustico deve suonare quando ci si avvicina al bordo. Se il segnale d'allarme non suona, regolare l'intervallo ancora una volta o fare riferimento al manuale del proprietario.

5 Posizionare il collare di cane elettronico sul vostro cane dopo essersi assicurati la recinzione cane senza fili è attiva tutto il percorso intorno al cortile. Il cane riceve uno shock minore quando ignorare la sirena e durante un tentativo di passare attraverso il bordo del confine recinzione cane wireless.

6 Seguire le istruzioni per l'addestramento del vostro cane con il nuovo recinto del cane wireless. La formazione consiste generalmente di insegnare il vostro cane dove i confini sono e rendere sicuro il vostro cane risponde al deterrente shock. Ci vogliono un paio di settimane per addestrare i cani che utilizzano questi dispositivi.

Consigli e avvertenze

  • Un recinto elettronico in terra può fornire risultati migliori rispetto a una recinzione cane senza fili. Tuttavia, questi sono anche costosi e richiedono cavi interrati, che alcune persone non sono disposti ad affrontare. Confronta i prezzi tra i due tipi di recinzioni per animali domestici.
  • Un recinto del cane wireless è grande per uso a breve termine. È possibile utilizzare uno nella vostra campeggio mentre era in vacanza.
  • Un recinto del cane wireless non impedirà cani o animali di venire a vostro giardino. Un recinto tradizionale è necessario se si desidera proteggere il vostro animale domestico da cani del vicinato o di animali selvatici.
  • Utilizzando un recinto del cane wireless per scopi di formazione richiede la ripetizione e l'impegno. Non si può semplicemente inviare il vostro cane nel cortile e si aspettano obbedienza dal primo giorno in avanti.
  • cani più grandi, o quelli con problemi comportamentali gravi, hanno maggiori probabilità di avere una maggiore tolleranza per uno shock recinzione cane senza fili. Non ci sono garanzie vostro cane non passerà attraverso la recinzione.
  • Un cortile a forma di dispari può costituire un problema per un recinto del cane wireless, dal momento che la maggior parte sono solo di forma circolare per il confine.
  • Un sacco boscosa può interferire con un segnale cane recinzione.

articoli Correlati