Cosa fare per trasferirsi in Canada da USA?

Cosa fare per trasferirsi in Canada da USA?


Il Canada è una scelta popolare per molti americani che vogliono trasferirsi in un altro paese, in parte a causa della sua vicinanza. Se state pensando di una tale mossa, assicuratevi di fare la vostra ricerca e prendere in considerazione tutti gli aspetti di una tale mossa. E 'un grande impegno che non deve essere presa alla leggera.

Immigrare in Canada

Inizia il viaggio di immigrazione con la ricerca. Studiare le regioni del Canada di sapere che cosa ciascuno ha da offrire. Controllare la disponibilità di posti di lavoro. Avere aspettative realistiche per quanto riguarda il tempo, il governo e il sistema sanitario. Imparare la lingua locale, se necessario. Ricordate che il Canada ha due lingue nazionali, inglese e francese.

Una volta che hai fatto qualche ricerca, considerare la possibilità di una visita estesa per trovare il locale che più si adatta alle vostre esigenze e. Domanda per un visto di lavoro per la vostra visita estesa.

A meno che non si è in pensione o ricco e può vivere senza lavorare, è necessario prendere in considerazione le opportunità di lavoro. Canada ha diversi programmi di immigrazione e avrete bisogno di applicare per il programma appropriato in base alle proprie competenze professionali. Per esempio, vi è un programma per i lavoratori qualificati che vogliono trasferirsi in Quebec e un altro per qualsiasi altro luogo in Canada. C'è un programma separato se si è lavoratori autonomi, un imprenditore o investitore. Vedi il link nei riferimenti per tutti i programmi.

Quando si viaggia verso il Canada con l'intento di permanenza, portare i documenti richiesti. È necessario portare un visto d'immigrazione canadese e conferma della forma residenza permanente per voi e per ogni membro della vostra famiglia. Ogni persona deve avere un passaporto valido o altro documento di viaggio. Fornire due copie di un elenco con indicazione tutti gli oggetti personali o per la casa in vostro possesso e due copie di un elenco con indicazione di ogni elemento che arriverà in seguito con i loro valori monetari. Questi documenti devono essere prontamente disponibili, in modo da tenerli su di te, non imballati.

Il sito CIC offre l'accesso a molte organizzazioni di immigrati-serving. Contatta uno di questi per aiutare la transizione nello stile di vita canadese. Essi possono aiutare con problemi di alloggio, educazione linguistica, e altre questioni.


articoli Correlati