Phoenix, AZ attività delle donne

Phoenix, AZ attività delle donne


Montagne circondano Phoenix, che si trova nel nome appropriato Valle del sole The Wild West vive nonostante tocco moderno e cosmopolita della città. I visitatori possono fare acquisti Saks Fifth Avenue e parlare con un cowboy tutti nello stesso giorno. Per quanto riguarda il muoversi, in considerazione di affittare una macchina perché il trasporto pubblico è scarso. Inoltre, non si vuole aspettare l'autobus quando è oltre 100 gradi Fahrenheit al di fuori. La maggior parte delle strade della città sono in una griglia, semplificando la navigazione.

Giardini

Le donne in visita a Phoenix potrebbe visitare il Desert Botanical Garden 145 acri (dbg.org), alla periferia della città. Il giardino rimane aperto tutto l'anno e dispone di mostre a rotazione da artisti che vanno da fotografi di scultori che incorporano l'ambiente naturale nel loro lavoro. Il centro, i visitatori troveranno Il giardino giapponese amicizia (japanesefriendshipgarden.org), che copre più di tre acri e dispone di una casa da tè, stagno koi e 12 piedi cascata. La stagione del giardino giapponese dura da ottobre a maggio.

Shopping

Phoenix è un paradiso dello shopping. Il ben-to-do, e quelli che amano solo per guardare la moda di fascia alta, in grado di visitare il Biltmore Fashion Park (shopbiltmore.com) su Camelback Road. Grandi magazzini Macy e Saks Fifth Avenue di ancoraggio del centro commerciale, che ospita anche BCBGMAXAZRIA, pullman, Cole Haan e Ralph Lauren. Per un'esperienza di acquisto più conveniente, visitare il Desert Ridge Marketplace (shopdesertridge.com), che dispone di un centro commerciale all'aperto in stile delimitato da negozi big-box. Negozi comprendono DSW, Marshalls e Kohl.

Spas

Dopo lo shopping, rilassarsi con un trattamento termale sontuoso. Viaggio a Phoenix Royal Palms Alvadora Spa (royalpalmshotel.com), che offre trattamenti come ad esempio una reale Body Polish e Citrus Grove viso. La Spa Resort offre una vista Camelback Mountain in una zona di lusso di Phoenix. Quelli con un budget potrebbe visitare Body Beautiful Med e Day Spa (bodybeautifulspa.net), che offre massaggi a intervalli di 30, 60 e 90 minuti. Il centro benessere offre anche servizi tradizionali insieme a rituali di guarigione, come la terapia cranio / sacrale e riflessologia.

Musei

Signore interessa di culture indiane americane potranno visitare il Museo Heard (heard.org). Il museo dispone di una varietà di mostre a rotazione e collezioni permanenti che mettono in risalto l'opera d'arte, gioielli e tessuti utilizzati dai nativi americani. Il Museo d'Arte Phoenix (phxart.org), dispone anche di mostre a rotazione. collezioni permanenti del museo comprendono americani, asiatici, europei e opere d'arte latino-americana. Il museo ospita anche una collezione permanente di moda con artisti del calibro di Chanel, Balenciaga e Yves Saint Laurent.


articoli Correlati