Da dove viene Chai Tea Come From?

Da dove viene Chai Tea Come From?


Chai significa "tè" in Hindi e diverse altre lingue. Il termine è comunemente usato per un tè speziato prodotta con il latte, una ricetta che ha avuto origine in India. Negli ultimi anni, chai è diventato una bevanda popolare in Occidente.

Storia

Indiani cominciarono birra secoli chai fa, usando il tè verde. La bevanda si è evoluto in bevanda di un re, inventato da un complicato e richiede molto tempo ricetta con tanto tè e spezie.

tipi

Ricette per chai, noto anche come "masala chai" o "tè speziato," variano da regione a regione in India. In aggiunta al tè, chai comprende latte e spezie come il cardamomo, cannella, pepe, zenzero, chiodi di garofano e anice stellato.

differenze regionali

chai tradizionale è fatto con tè nero. Una versione del Kashmir usa il tè verde e spezie diverse, tra cui mandorle, cannella e zafferano, che conferiscono alla bevanda un gusto più leggero.

In India

Chai è una bevanda di tutti i giorni in India. Indiani fanno chai a casa o acquistare da chaiwallahs, o venditori Chai, che servono la bevanda da bancarelle in tutto il paese.

Nell'ovest

In Occidente, ristoranti indiani servono tè chai. E 'inoltre disponibile presso bar per caffè espresso e negozi di altre bevande di specialità. Molti negozi di alimentari vendono concentrati chai e miscele, nonché gli ingredienti per chai fatta in casa.


articoli Correlati