Home rimedi per acne e punti neri

Home rimedi per acne e punti neri


Acne e punti neri sono le condizioni della pelle comuni che sono solitamente trattati con prodotti che contengono ingredienti chimici forti destinate ad uccidere i batteri che causano l'acne rapidamente. Purtroppo, questi prodotti possono irritare e infiammare la pelle, creando eccessivamente secca, rosso, e desquamazione della pelle. Invece di utilizzare creme e lozioni chimiche, si può provare alcuni rimedi casalinghi che cancellare la pelle senza danneggiarla.

detergente

pulizia naturale è importante quando si tratta di acne e punti neri, in modo che la pelle rimane più sano possibile per diventare equilibrato e resistente agli ulteriori sblocchi. Ci sono molti metodi per la pulizia della pelle naturale, ognuno dei quali sarà pulire la pelle senza provocare irritazioni. Un metodo per la pulizia della pelle è quello di utilizzare una combinazione di una sostanza acida ed una sostanza alcalina, ad esempio bicarbonato di sodio e succo di limone. Unire 2 cucchiai di succo di limone con 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio in una grande ciotola, e attendere per loro di smettere di effervescenza. Applicare la miscela per la pelle, quindi risciacquare bene con acqua.

Un altro metodo per la pulizia della pelle è quello di utilizzare l'olio di oliva. L'olio di oliva è non comedogenico, che significa che non ostruisce i pori. L'olio si lega agli oli e impurità nei pori, poi li solleva fuori. Massaggio 1 cucchiaio di olio d'oliva sul viso per 2 minuti, poi si trovava un asciugamano fumante sul viso fino a quando non si raffredda. Pulire l'olio rimanente per rivelare la pelle pulita.

esfoliante

Esfoliante la pelle sarà sbloccare i pori e spogliarci di cellule morte della pelle, mantenendo i pori pulito e privo di acne. E 'importante utilizzare una sostanza naturale e delicato per esfoliare la pelle in modo che non irrita la pelle o causare danni. Due esfolianti utile ed efficaci sono bicarbonato di sodio e macinata a pietra farina d'avena. Bicarbonato di sodio può essere miscelato con l'acqua fino a formare una pasta sciolto, poi massaggiato delicatamente sulla pelle per 30 secondi prima di risciacquare con acqua. Farina d'avena può essere massaggiato sulla pelle umida per 1 minuto, poi risciacquato con acqua. I risultati saranno pelle fresca e una carnagione acne-free.

Trattamento

Una volta che la pelle è pulita e espansa, può essere trattata con forti combattenti dell'acne: olio di tea tree e lozione calamina. olio dell'albero del tè deve sempre essere diluito prima dell'uso in modo che non provoca l'infiammazione della pelle. Per fare questo, immergere un batuffolo di cotone in olio di tea tree e immergerlo di nuovo in acqua. Si può quindi essere applicato direttamente alle macchie acne e punti neri. Una volta che l'olio dell'albero del tè è stato applicato, immergere un batuffolo di cotone diverso in Calamine lozione e applicare la lozione per gli inestetismi. Lasciate che la lozione Calamine secca e tenerlo per tutta la notte.


articoli Correlati