Come Detangle una parrucca Falso

Come Detangle una parrucca Falso


parrucche sintetiche o falso groviglio facilmente come parrucche dei capelli umani. stoccaggio improprio, prodotti per capelli eccessivamente essiccazione e giornate di vento sono tutti i motivi che i capelli sarebbe groviglio. Pur essendo costituito da un polimero sintetico, parrucche finte sono altrettanto incline alla rottura durante districante. Infatti, capelli sintetici ha la tendenza ad allungare prima della rottura, quindi districante una parrucca sintetica richiede una maggiore finezza di una parrucca capelli umani per evitare di creare sezioni visibilmente allungati di capelli.

istruzione

1 Pin la parrucca ad una forma parrucca con 10 a 20 perni posizionati sul perimetro della parrucca e lungo il cuoio capelluto da davanti a dietro. La parrucca deve adattarsi saldamente al modulo parrucca, permettendo di lavorare con i capelli senza tirare la parrucca fuori.

2 Spruzzare la parrucca aggrovigliato con acqua.

3 Coat i grovigli di un condizionatore formulati per le parrucche sintetiche e lasciare riposare per tre-cinque minuti. Poiché il pelo è sintetico, questa volta è più per il condizionatore di penetrare i nodi nei capelli rispetto capello.

4 Avvio alla fine del capello e lavorare verso l'alto con un pettine a denti larghi. Pettine una sezione di 1 pollice di capelli alla volta. Pinch i capelli appena sopra dove si sta pettinatura per evitare di tirare i capelli dalla parrucca.

5 Premere il dente del pettine nel groviglio di individuare eventuali nodi difficili o utilizzare la punta delle dita per separare i capelli delicatamente. Non pettinare da sopra il groviglio e cercare di tirare il groviglio fuori.

6 Lavare la parrucca agitando in acqua saponata e risciacquo nella stessa maniera in acqua dolce. Lavare la parrucca con le dita creerà più grovigli.

7 Comb la parrucca mentre ancora bagnare con il pettine a denti larghi e lavorando da punta a cuoio capelluto per rimuovere eventuali nuovi grovigli.

Consigli e avvertenze

  • Proteggi la tua parrucca con leave-in condizionatore se è incline a grovigli.

articoli Correlati