Strumenti di cottura essenziali

Strumenti di cottura essenziali


Secondo Martha Stewart, una cucina attrezzata con gli strumenti adeguati è un ingrediente primario per prodotti da forno di successo. L'attrezzatura giusta può fare la cottura un'attività più facile e più piacevole. Mentre ci sono una vasta gamma di strumenti e gadget per tutti i tipi di cottura, ci sono alcuni strumenti essenziali che ogni panettiere ha bisogno per iniziare.

Biscotto o di cottura Fogli

Secondo MarthaStewart.com, non esiste alcuna differenza tra un biscotto o teglia. Essi possono essere lastre piane in alluminio o di silicone, o fogli cerchiati usato per fare oggetti come i biscotti a barre. teglie anche venire in varietà antiaderenti. Bakers utilizzano lastre piane per tutto, dai biscotti ai rotoli di cannella e le lenzuola cerchiati di tratta come bar biscotto.

Ciotole

ciotole di miscelazione può venire in una varietà di stili, colori e materiali e possono essere scelti in base alle preferenze personali. Martha Stewart consiglia di possedere almeno tre tazze di miscelazione, tra cui una ciotola 4 o 5 quarti, una ciotola 2-1 / 2 quarti e una ciotola 1-1 / 2-Quart. Queste tre dimensioni sono spesso combinati in set preconfezionati. Stewart raccomanda inoltre di evitare scodelle basse e cercare quelli con basi piatte.

Misurini e cucchiaini

Cottura dipende da misure esatte, quindi è fondamentale poter disporre di strumenti di misurazione precisi. misurini graduati offrono flessibilità e salvare il tempo e la fatica di cercare di più cucchiai.

tazze di misura possono anche essere graduate e in vetro, metallo o plastica, o confezionati in gruppi di singole misurazioni.

Torta e torta padelle

Quando si effettua una torta a strati, panetteria bisogno di stampi per dolci rotondi di cucinare i molteplici strati che compongono la torta. stampi per dolci standard sono 2 pollici di profondità e 8 o 9 pollici di diametro; se non siete sicuri che formato da usare è possibile controllare la ricetta o semplicemente lavorare con preferenze personali.

Bakers anche bisogno di stampi per dolci quadrati e rettangolari per oggetti come pentole brownies.Such può essere 9 da 9 pollici o 9 da 13 pollici. Grandi padelle brownie possono venire con un coperchio per fare stoccare e trasportare facilmente i vostri prodotti da forno.

Bakers hanno bisogno di un diverso tipo di pan quando si effettua una torta o quiche. padelle torta standard sono 9 pollici di diametro e 1 1/2 pollici di profondità; vengono in metallo, vetro e persino varietà monouso.

Muffin Lattine & Liners

latte della focaccina vengono nelle varietà di alluminio e antiaderente e sono utilizzati dai fornai di cuocere muffins, cupcakes o cibi salati come singoli torte salate. Una lattina di serie produce 12 prodotti da forno tradizionali dimensioni mentre un mini focaccina stagno può avere spazio per un massimo di 40 mini ossequi.

Quando si effettuano prodotti da forno in una teglia muffin, molti fornai scelgono di posizionare un rivestimento in latta prima di versare la pastella. Tali pannelli possono essere utilizzati per mantenere il trattamento di attaccarsi alla latta, per scopi decorativi o di entrambi. Liners sono disponibili in una varietà di colori e design scelte e di solito sono disponibili presso i negozi di alimentari in aggiunta alla cottura e negozi di forniture dello chef.

Oggetti misti

Molti articoli vi aiuterà a rendere la vostra esperienza di cottura più facile. Una spatola di gomma funziona sia per mescolare gli ingredienti e raschiando la pasta fuori i lati di tazze di miscelazione. Stewart suggerisce l'acquisto di spatole in silicone perché sono resistente al calore. Fruste consentono di combinare gli ingredienti umido e secco e sono essenziali quando si effettua una meringa.

Quando si lavora con la pasta per rotoli, con un mattarello vi aiuterà a rotolare e uniformare la pasta in modo che raggiunga la consistenza desiderata. E se si ha intenzione di glassa vostri panini, biscotti o decorare una torta, i sacchetti di pasticceria e suggerimenti possono aiutare a controllare la vostra glassa e aggiungere un tocco professionale.

Un timer da cucina consente di tenere traccia del vostro forno, garantendo nulla viene cotto.


articoli Correlati