Come uccidere le pulci su un barboncino bambino

Come uccidere le pulci su un barboncino bambino


Le pulci sui piccoli cuccioli possono causare anemia o addirittura uccidere cuccioli giovani, avverte il ASPCA. Mantenere il proprio cucciolo sano richiede di rimuovere le pulci e prevenire l'infestazione da ricorrenti. Le opzioni per uccidere le pulci dipendono dall'età e dal peso del vostro cucciolo. cuccioli barboncino variano in dimensioni a seconda del tipo - in miniatura, giocattolo o standard - e l'età.

istruzione

1 pettine il vostro cucciolo a trovare le pulci. Mettere detergente ed acqua in un contenitore. Utilizzare un pettine della pulce per aiutare a trovare e rimuovere le pulci dal pelo del cucciolo. Non forzare il pettine attraverso cappotto del cucciolo. Eliminare le pulci in acqua saponata. Utilizzare il pettine della pulce per lo sposo e il mantello per controllare il cucciolo al giorno per più pulci.

2 Bagnare il bambino barboncino. Aumentare la temperatura ambiente per evitare raffreddando il cucciolo. Mettere shampoo per cani e da bagno nella zona di lavaggio. Utilizzare una tazza o un altro contenitore per bagnare il cucciolo con acqua tiepida, quindi applicare shampoo cane e schiuma tutto il corpo, tranne la testa e le orecchie. Lasciare che il cucciolo in ammollo per circa 15 minuti, consiglia DL Richman, assistente laureato, e PG Koehler, professore, Università della Florida. Utilizzare il contenitore per sciacquare il cucciolo, evitando di bagnare le orecchie o il viso. Usare un panno umido per pulire qualsiasi sapone dalla faccia e le orecchie. Utilizzare il pettine della pulce per trovare le pulci rimanenti. Lavare i contenuti quando hai finito di governare.

3, contattare il proprio veterinario per quanto riguarda i prodotti delle pulci di sicurezza per le dimensioni e l'età del vostro barboncino. Controllare le etichette dei prodotti, come la maggior parte dei prodotti richiedono che l'uso è limitato a cuccioli che sono almeno 4 a 8 settimane di vita. Utilizzare Spot prodotti applicazione delle pulci di almeno uno o due giorni dopo il bagno, in base alla University of California, Davis, Facoltà di Medicina Veterinaria. Assicurati che il tuo cucciolo soddisfa tutti i requisiti come alcuni prodotti, come ad esempio Nitenpyram, impostare limiti minimi sia per età e peso.

4 Prendere il cucciolo di un veterinario o toelettatore per uccidere le pulci, in particolare con infestazione da pulci pesante o se il pelo del vostro barboncino fa pettinatura delle pulci o difficili da bagno. Mantenere il cappotto curato dopo che il veterinario o toelettatore appuntamento per contribuire a rendere più facile per voi di trovare e rimuovere le pulci in casa.


articoli Correlati