Come fare Cupcakes fondente ricoperte

Come fare Cupcakes fondente ricoperte


Buttercream glassa è quasi impossibile per diffondere totalmente liscia su un cupcake, in modo da provare fondente rotolato se si vuole cupcakes con una parte superiore liscia. Un cupcake fondente ricoperte funziona bene per aderire piccole decorazioni fondente come fiori e fiocchi. Fondente rotola fuori e può essere modellato molto nello stesso modo come plastilina, così si può anche aggiungere impronte e texture per il fondente prima di coprire il cupcake. Mentre fondente viene utilizzato come alternativa alla crema al burro glassa, si richiede ancora una piccola quantità di glassa per aiutarlo a bastone per la cupcake.

istruzione

1 Riempire le fodere del bigné la metà a due terzi pieno così le cime cuocere abbastanza livello. Cuocere i dolcetti fino ad un toothpick inserito nel centro esce pulito. Impostare il cupcakes su un rack di raffreddamento e permettere loro di raffreddare completamente prima di decorare.

2 Impastare gel colorante alimentare nel fondente per cambiare il colore, se lo si desidera. Immergere uno stuzzicadenti nel gel, strofinare sulla fondente e impastare fino a quando il colore è distribuito uniformemente. Aggiungere più colorante alimentare fino ad ottenere la tonalità desiderata.

3 Stendete il fondente a 1/8 a 1 / spessore con un rullo di fondente o mattarello da 4 pollici. rulli fondente hanno spesso bande è possibile allegare alle estremità per garantire anche lo spessore in tutto il fondente.

4 Posare un tappeto di goffratura modellato sul fondente rotolato. Impostare un rullo fondente sulla parte superiore e rotolare attraverso il tappeto, premendo con forza sufficiente premere il modello in fondente. Questo passaggio è facoltativo, ma è possibile utilizzare un tappetino goffratura di premere i modelli, come i puntini, righe, quadri o anche fiori nel fondente.

5 Tagliare un cerchio dalla fondente che è la stessa dimensione o fino a 1/4 pollici di diametro maggiore cima alla cupcakes. Tagliare un cerchio per ogni cupcake, con un taglierino o fondente cookie cutter. Premere la taglierina fermamente nel fondente e ruotarlo delicatamente per tagliare il fondente in modo pulito.

6 Stendere uno strato di crema al burro glassa sulla parte superiore delle cupcakes con una spatola di glassa, diffondendo il più agevole possibile. Stendere la glassa piatta o accatastare in una cupola liscia, a seconda delle preferenze.

7 Tenere un cerchio fondente nel palmo della tua mano non dominante. Tenere un cupcake a testa in giù in mano dominante; tenere la Cupcake dalla fodera.

8 Posizionare il smerigliato bigné superiore a faccia in giù, centrato sul cerchio fondente. Ruotare il bigné un po 'per incorporare il fondente nella glassa. Cup la mano un po 'per formare il fondente per la cupola Cupcake smerigliato, se applicabile. Tenere piatto la mano chi si è applicato l'appartamento glassa. Capovolgere la sdraiati su e metterlo su una superficie piana di lavoro.

9 Lisciare il fondente con le dita per estrarre l'aria e rimuovere eventuali pieghe nel fondente. Premete il meno possibile per evitare di fare depressioni con le dita.

10 Stendere fondente in un colore coordinato a 1/8 a 1/4-inch. Tagliare decorazioni come lettere, stelle, strisce, cuori o fiori. Spennellate la parte posteriore delle forme con un pennello umido - riservato solo per uso di decorazione della torta - e premerli leggermente sul fondente copre i cupcakes.

Consigli e avvertenze

  • Si può anche coprire l'intero cupcake con fondente, se si vuole trattarla come una torta in miniatura. Basta ritagliare un cerchio 2-1 / 2 volte il diametro della parte superiore cupcake. Rimuovere la striscia Cupcake e applicare fondente sottile ai lati del cupcake. Ciò richiede di appianare il fondente ai lati del bigné nonché sulla parte superiore.
  • Piccole decorazioni sono opzionali sui dolcetti, ma aiuta a portare più colore e dimensione, che è uno dei vantaggi di topping cupcakes con fondente. fondente marmorizzato, d'altra parte, può stare da solo senza abbellimenti. Per rendere fondente marmorizzato, impastare due colori di coordinamento di fondente insieme fino a quando i colori si fondono in un design simile al marmo. Over-miscelazione semplicemente mescolare i due colori in un colore solido.

articoli Correlati