Come costruire un luogo fresco Dog House

Come costruire un luogo fresco Dog House


Costruire una casa fresco-looking cane è facile e non richiede di essere un costruttore esperto casa. È possibile, se siete inclini, costruire una casa del cane complesso, ma una semplice casa del cane può essere cool anche. È tutto nella progettazione e l'arredamento, piuttosto che la complessità della casa.

istruzione

1 Posizionare un foglio di compensato 4-by-4-piede a terra e collegare quattro schede 2-by-4 su ciascun lato in modo che i lati delle assi ed i lati del foglio di compensato sono ancora. Utilizzare una pistola o un chiodo pistola della graffetta per fissare le tavole di compensato.

2 Collegare un'altra scheda 2-by-4 al centro della struttura costruita su un gradino con la pistola o un chiodo pistola della graffetta per fissare il 2-by-4 sia al precedente telaio 2-by-4 e il compensato.

3 Ripetere i passaggi uno e due fino a quando avete fatto tre di queste strutture.

4 Mettere una delle strutture che avete già costruito sul terreno dove si desidera che la casa del cane per andare. Assicurati di inserire questa struttura in modo che il telaio 2-by-4 è a terra, e il pannello di compensato sia rivolto verso l'alto. Questa sarà la base della vostra casa del cane.

5 Erigere una delle restanti strutture dal punto di tre su un lato della base casa del cane in modo che pannello di compensato è rivolto verso l'esterno e la struttura si trova di fronte a casa del cane. Utilizzare chiodi da 3 pollici per fissare tale struttura alla base. Hammer le unghie in verso il basso nelle 4s 2-by-basso. Utilizzare 10 chiodi per fissare il dispositivo.

6 Ripetere passaggio cinque con la struttura finale dal passaggio tre sul lato opposto della base. Ora si dovrebbe avere una base con una parete sinistra e una parete destra.

7 Disegnare una porta su un pezzo 4-by-4 di compensato con una matita e un regolo. Tracciare la porta in modo che ciascun bordo della porta è 1 piede da ogni bordo del foglio multistrato. Solo la parte inferiore della porta dovrebbe raggiungere fino in fondo ad uno dei bordi del compensato.

8 Tagliare la porta di compensato con una sega a mano mitra. Questa sarà la parete anteriore della vostra casa del cane.

9 Fissare la parete anteriore alla struttura costruita su punto sei con la tua pistola della graffetta o pistola sparachiodi. Attaccare questo pezzo in modo tale che ogni bordo della parete anteriore è a filo che ognuno dei precedenti fogli di compensato. Si dovrebbe ora avere una struttura con una parete anteriore, parete sinistra e la parete destra.

10 Disegnare una finestra su un pezzo 4-by-4 di compensato con una matita e un regolo. Preparare questa finestra in modo che il bordo inferiore della finestra è 2 piedi di distanza da uno dei bordi della scheda, e ciascuno degli altri bordi della finestra è 1 piede distanti ciascuno degli altri bordi del compensato. La finestra dovrebbe essere di 1 piede alto e lungo 2 piedi. Il bordo 2 piedi di distanza dalla finestra sarà il fondo di quel muro.

11 Tagliare la finestra fuori dal pannello di compensato con una sega a mano mitra. Al fine di ottenere il taglio iniziato, praticare un foro abbastanza grande da contenere la troncatrice. Questo renderà la parete posteriore della vostra casa del cane.

12 Fissare la parete posteriore alla struttura dal punto nove nello stesso modo in cui era attaccata la parete frontale. Ora si dovrebbe avere una casa del cane che manca un tetto.

13 Fissare la lastra finale 4-by-4 compensato all'inizio della casa del cane nello stesso modo che le pareti anteriore e posteriore sono state allegate.

14 Usa carta vetrata per appianare ogni superficie della casa del cane fino a quando non ci sono schegge.

15 Dipingi la casa del cane qualsiasi colore che si desidera. Essere creativo; questo è ciò che sta per rendere la vostra casa del cane semplice look cool. Quindi, se si vuole dipingere disegni sulla casa del cane, farlo. Se si vuole dipingere ogni parete un colore diverso, farlo.


articoli Correlati