Come barbecue all'interno di un arrosto rotonda

Come barbecue all'interno di un arrosto rotonda


L'arrosto rotondo, noto anche come top arrosto rotondo o all'interno arrosto rotondo, è un taglio presa dal muscolo all'interno della parte superiore della gamba posteriore della mucca. E 'considerato come uno dei tagli più gustose. Pot-tostatura è generalmente consigliabile, in quanto può perdere facilmente l'umidità e girare dura, ma può anche essere cotto sul barbecue, finché la carne viene marinata prima, che tenera esso.

istruzione

1 Preparare la marinata mescolando gli ingredienti in una ciotola. Utilizzare l'olio d'oliva, erbe aromatiche, senape, sale e pepe, aglio, cipolla, e gli ingredienti acidi come il succo di limone, aceto o salsa di soia per intenerire la carne ..

2 Mettere l'arrosto rotonda nella ciotola e assicurarsi che sia completamente coperto nella marinata. Coprire la ciotola e lasciarlo in frigorifero per una notte.

3 Riscaldare il barbecue per medio-alta e mettere un leccarda sotto il rack. Posizionare la carne sulla cremagliera nel mezzo. Portare la marinata a ebollizione e lasciar cuocere a fuoco lento per 5 minuti. Versare sopra la carne durante la cottura, in modo che le gocce succo sul piatto sottostante.

4 Cuocere l'arrosto rotondo per 1 ora, rigirandola cuocere l'altro lato a metà. Mantenere imbastitura carne con il sugo in tutto.

5 Controllare se la carne è fatto con un termometro per alimenti. Il centro della carne deve rimanere a 140 gradi Fahrenheit per le medie rare, o 155 gradi Fahrenheit per le medie.

Togliere la carne dal fuoco quando fatto e lasciare riposare per 20 minuti prima di servire.

Consigli e avvertenze

  • Servite il vostro arrosto rotondo con verdure, o lasciarlo raffreddare e tagliare per poter essere utilizzata come farcitura per panini o insalate.

articoli Correlati