Come usare bianco d'uovo in polvere

Come usare bianco d'uovo in polvere


albume secchi, più comunemente noto come i bianchi d'uovo, può fare la cottura facile. Con lunga conservazione e riduzione degli scarti di utilizzare tutta uova, polvere di albume essiccato può essere facilmente montata fino a una meringa da utilizzare in una varietà di ricette. Utilizzare polvere di albume ricostituito in ricette semplici, come uova strapazzate o per fluff una glassa reale per una torta. Imparare a idratare la polvere d'uovo da utilizzare nel vostro prossimo ricetta.

istruzione

1 Mettere 2 cucchiai. di caldo ma non l'acqua calda in una ciotola. Lentamente cospargere 2 cucchiaini. di polvere d'uovo nell'acqua calda.

2 Mescolate il composto con un cucchiaio fino a quando bagnato. Lasciare il composto a sedere per due o tre minuti. Mescolare finché la polvere si scioglie completamente in acqua.

3 Cercare ciuffi duri di polvere di uova e rimuoverli dalla miscela con un cucchiaio.

4 Montare gli albumi delicatamente con una forchetta e poi li usa per rimescolare le uova o aggiungere in una ricetta. Per una meringa, sbattere il composto di uova-bianco sulla velocità medio-alta, con battitori d'uovo fino a quando i bianchi formano picchi molli. Più a lungo a battere la miscela più rigido i picchi saranno essere.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungi 3 cucchiai. della miscela di bianco d'uovo a sostituire un grande uovo.

articoli Correlati